This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ennesima raccolta consigli | pareri [ NA INSIDE ]
Che dire, avevo trovato alcuni vin-decoder ma erano prettamente attendibili alle versioni USA ! ( Ho imparato ad usare il tasto " cerca " ) ma colgo l'occasione per ringraziarti ancora per la disponibilità.

Ho contattato l'autosalone ma non vi erano addetti disponibili alle verifiche, più un tuttofare, da come si è presentato il tipo: Nulla di strano considerato che si tratta di un autosalone in provincia e magari con un carico di lavoro tutt'altro che frenetico, tra crisi e calo nel settore, quantomeno dalle mie parti.

Ho provveduto però a richiedere tramite mail sia il numero telaio che una fotocopia della carta di circolazione, utilizzando la scusa che - tramite conce Mazda - volevo assicurarmi sulla storia della macchina e la sua eventuale provenienza oltre confine.. In realtà, qualora ricevessi il tutto, per ammazzare i tempi inoltrerò direttamente il modulo che mi hai linkato al Cetoc Big Grin

Temo di non chiudere occhio tanta è la voglia di andare a prenderla anche adesso, potrai immaginare l'entusiasmo da 25enne quale sono, un piccolo obiettivo che magari va concretizzandosi. Piccoli traguardi, per il sottoscritto, una cazzata enorme a detta della morosa e del mio babbo, ma tant'è, al cuor non si comanda.
  Cita messaggio
Lo immagino si...li abbiamo passati tutti questi momenti. :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Miataossessione Ha scritto:Temo di non chiudere occhio tanta è la voglia di andare a prenderla anche adesso, potrai immaginare l'entusiasmo da 25enne quale sono, un piccolo obiettivo che magari va concretizzandosi. Piccoli traguardi, per il sottoscritto, una cazzata enorme a detta della morosa e del mio babbo, ma tant'è, al cuor non si comanda.

ti capisco..l' ho aspettata 6 mesi la mia...perchè sti zozzi non mi pagavano più!!
ormai i miei amici pensavano che non arrivasse più! cmq tranquillo la morosa ora non capisce ma apprezzerà...
è uno spasso la miata! e questo esemplare sembra molto bello! vedrai che goduria Smile

Thumbup
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Be' che dire domani intanto chiamero' nuovamente e provo a concretizzare la mia cerca d'informazioni.

Spero solo qualora acquistassi che gli attuali 120k km non mi diano troppe grane in quanto userei la mazdina come unica auto, everyday, percorrenze 10/14k km annui.

Mettiamo alla prova la sua fama!
  Cita messaggio
occhio che te la scippo da sotto il naso! :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
ti confermo che le black special sono state vendute in Italia a partire da maggio 1992
e le ultime sono state immatricolate nel 1993 (la mia ex BS 1° aprile 1993 !!!!)

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Peccato per tutta quella fascia che attraversa da bocchetta d'aria sinistra a quella opposta, portata a " nero " e non in tinta come da Bs DOC. ! Una cosa del genere assieme al volante aftermarket potrebbero ostacolare immagino un'omologazione storica tuttavia. Effettivamente mi chiedo gia come si possa preservare ed un domani riprendere l'allestimento delicato di una black Special !

@Pepi: Occhio! so essere molto vendicativo Big Grin
  Cita messaggio
Il cashpad si trova senza problemi basta avere pazienza, il volante è reperibilissimo in germania, uk e a volte anche dalle nostre parti. Ad ogni modo per avere il certificato ASI basta pagare, passano auto che in confronto a questa sono stravolte. Conta solo la grana, l'originalità al 100% ti serve solo per avere la targa oro.
  Cita messaggio
scherzi a parte a me piace di più con la fascia nera...

comunque mi assicurerei che non sia di importazione o altro vista l'immatricolazione '94 diciamo tardiva...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Un volante momo con la parte centrale removibile (quello che aveva di serie, no?) C'era su ebay annunci a 50 euro perfetto fino a un mese fa.....Thumbup
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio