This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ti voglio bene VALEEEE!!!!
#51
cioz05 Ha scritto:wowwww che macelo ho inviato fuori Big Grin i tifosi di rossi sono peggio degli interisti XD
cmq scherzi a parte la mia personalissima opinione è che rossi è un ottimo pilota, un pochino sopravalutato sul quale si è costruito un mito grazie a mediaset e meda.
è odioso come irrideva gli avversari alla fine delle gare vinte con i siparietti con i suoi amici sfigati
andando in ducati ha sfatato le storielle che la yamaha l'aveva tirata su lui, perche se è tanto brave a fare i set up allora doveva far andare anche la ducati come un missile Big Grin

p.s. io non tifo nessuno. mi piace davvero tanto stoner perche lo seguo dai tempi di cecchinello in 125 e mi è sempre rimsta impressa la sua caparbietà

adesso continuate a scannarvi XD

Ma cristo allora parli proprio perche hai la bocca!!! Adesso il festeggiare una vittoria vuol dire sbeffeggiare gli avversari?? a casa mia vuol dire festeggiare,punto! Mi ricordo un passaggio radente a fine gara di biaggi ai danni di Rossi...per tirare fuori uno degli episodi piu famosi.

Parlate di bagno di umiltà,ma voi davvero seguite il motomondiale?? Davvero sentite cosa dice rossi nelle interviste? No che non sentite,perche dire che rossi NON è umile è dire una cazzata.

Stoner poco tempo fa si è assentato SEI mesi perche non reggeva lo stress,gibernau è stato psicologicamente annientato da valentino,biaggi si è dovuto reinventare in sbk,e melandri ha le palle solo di fare dichiarazioni scomode via twitter...tutti questi piloti da cosa sono accumunati? Sono stati tutti avversari di Valentino.
Siete i finti alternativi anticonformisti che fanno di tutto per negare il talento impareggiabile di Rossi,anche dopo 9 mondiali,piu di cento gare vinte,diverse moto "cavalcate" e anni di permanenza nei top riders.
Fino a che qualcun altro non eguagliera' io suoi numeri non ci sarà storia.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#52
Brunix Ha scritto:Ma cristo allora parli proprio perche hai la bocca!!! Adesso il festeggiare una vittoria vuol dire sbeffeggiare gli avversari?? a casa mia vuol dire festeggiare,punto! Mi ricordo un passaggio radente a fine gara di biaggi ai danni di Rossi...per tirare fuori uno degli episodi piu famosi.

Parlate di bagno di umiltà,ma voi davvero seguite il motomondiale?? Davvero sentite cosa dice rossi nelle interviste? No che non sentite,perche dire che rossi NON è umile è dire una cazzata.

Stoner poco tempo fa si è assentato SEI mesi perche non reggeva lo stress,gibernau è stato psicologicamente annientato da valentino,biaggi si è dovuto reinventare in sbk,e melandri ha le palle solo di fare dichiarazioni scomode via twitter...tutti questi piloti da cosa sono accumunati? Sono stati tutti avversari di Valentino.
Siete i finti alternativi anticonformisti che fanno di tutto per negare il talento impareggiabile di Rossi,anche dopo 9 mondiali,piu di cento gare vinte,diverse moto "cavalcate" e anni di permanenza nei top riders.
Fino a che qualcun altro non eguagliera' io suoi numeri non ci sarà storia.

Quoto completamente.
E a quanti asseriscono che Rossi è osannato grazie a Meda e Mediaset altrimenti sarebbe una nullità qualsiasi, chiedo semplicemente una cosa: ma le persone che sono con le bandiere gialle con il 46 nei circuiti non propriamente raggiungibili dall'Italia, dite che tutti si sono "pippati" i commenti di Meda il quale a fatto il lavaggio del cervello a tutti costoro facendo creder loro che Rossi è un mito "solo" perché ha vinto 9 mondiali (e li ha vinti in quanto "era nel posto giusto al momento giusto", non perché era bravo ovviamente)?
Dai su, un po' di onestà!

E non ditemi nemmeno che le gare dove Rossi é nelle retrovie sono divertenti!

PS: Graziano for president! :haha:
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#53
Brunix Ha scritto:Stoner poco tempo fa si è assentato SEI mesi perche non reggeva lo stress

In realtà ha saltato 3 gare... non mi risultano corrano ogni 2 mesi!
  Cita messaggio
#54
cioz05 Ha scritto:wowwww che macelo ho inviato fuori Big Grin i tifosi di rossi sono peggio degli interisti XD
cmq scherzi a parte la mia personalissima opinione è che rossi è un ottimo pilota, un pochino sopravalutato sul quale si è costruito un mito grazie a mediaset e meda.
è odioso come irrideva gli avversari alla fine delle gare vinte con i siparietti con i suoi amici sfigati
andando in ducati ha sfatato le storielle che la yamaha l'aveva tirata su lui, perche se è tanto brave a fare i set up allora doveva far andare anche la ducati come un missile Big Grin

p.s. io non tifo nessuno. mi piace davvero tanto stoner perche lo seguo dai tempi di cecchinello in 125 e mi è sempre rimsta impressa la sua caparbietà

adesso continuate a scannarvi XD

:giggle:hihihhi ma come scrivi?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#55
rossisti, non rossisti ma chi se ne frega... basta che le gare siano belle e divertenti e finalmente ieri lo è stata, io amo il motociclismo in tutte le sue forme e mi interessa poco il tifo da stadio ma sono contento per la gara che ieri Valentino ha tirato fuori, ci voleva una boccata d'ossigeno per uno sport che sta decadendo visibilmente e velocemente...
  Cita messaggio
#56
Dire che Rossi e' sopravvalutato e' come dire che Villeneuve era uno spaccamacchine, che Senna era un Pilotino, che Prost era un incapace e che i vari Rainey, Schwantz, Lawson Gardner non valevano granche' ... (mi scuso se ho dimenticato qualche nome ).... Questa, Rossi in primis, e' gente che ha fatto la storia dello sport ....i migliori ... di sempre .... se poi vogliamo, possiamo anche dire che la terra e' quadrata ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#57
cawa Ha scritto:rossisti, non rossisti ma chi se ne frega... basta che le gare siano belle e divertenti e finalmente ieri lo è stata, io amo il motociclismo in tutte le sue forme e mi interessa poco il tifo da stadio ma sono contento per la gara che ieri Valentino ha tirato fuori, ci voleva una boccata d'ossigeno per uno sport che sta decadendo visibilmente e velocemente...

Quoto, basta con rossisti accecati, e antirossisti invidiosi...
  Cita messaggio
#58
cawa Ha scritto:rossisti, non rossisti ma chi se ne frega... basta che le gare siano belle e divertenti e finalmente ieri lo è stata, io amo il motociclismo in tutte le sue forme e mi interessa poco il tifo da stadio ma sono contento per la gara che ieri Valentino ha tirato fuori, ci voleva una boccata d'ossigeno per uno sport che sta decadendo visibilmente e velocemente...

92 minuti d'applausi...

bravo cawa :chessygrin:
  Cita messaggio
#59
Bella gara di Valentino quella di Le mans! Era da tempo che aspettavo una rimonta del genere, finalmente!!! :primo:

Detto ciò, da tifoso di Valentino mi spiace un bel pò che Stoner lasci, mi piace il suo stile (e le sue derapate imbarazzanti fatte pure sui cordoli!) ed è una persona molto pacata. Lorenzo mi sta sui maroni: va come un treno, ma come si atteggia e come parla... Spiacente, non lo sopporto! Su Biaggi sorvolo volentieri! Da qualche parte ho ancora il Motosprint dove diceva, appena montato sulla Honda, che aveva capito come faceva Vale a vincere...! :giggle: Ciò nonostante... tracciate un solco al primo giro di SBK, laddove passa Biaggi, e state sicuri che per tutti gli altri giri la moto passerà lì...! Detto questo, siccome non me ne frega un tubo nè delle chiacchere da bar, nè tantomeno se Vale si faceva fare le gomme sabato notte dalla michelin, vi lascio con un blog da spaccarvi la mascella dalle risate, per chi non lo conoscesse. Alla fin fine si parla di quattro manici da spavento, che di sicuro hanno i loro meriti e i loro demeriti.... Fine..!

http://desmoskull.motocorse.com/blog/324...a_moto.php

Dimenticavo! Meda : Fuck You :: mai sentito una telecronaca più di parte, ma se non altro fa (un pò) ridere... Soprattutto se come riferimento prendiamo la telecronaca della F1! :deg:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#60
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:a motogp l' ha creata lui...i deraponi, le bagarre e i piedi fuori stile cross...
se vogliamo guardare i fatti , guardiamoli tutti perfavore...

sai no!

i deraponi c'erano già coi 2 tempi e un biondino di nome Kevin..tipo anni 80??? poi c'è stato un simpatico McCoy dai 90 in poi che di virgole ne lasciava parecchie mentre gli altri non sapevano cosa fossero! non diciamo cazzate

la moto gp l'ha inventata la HONDA , e Rossi l'hanno cresciuto un certo "Doohan" e un certo "Jeremy".

i piedi stile cross l'ha inventato l'elettronica coi suoi sistemi giroscopici della minchia.

comunque fortunati voi che non vi addormantete guardando sto campionato farlocco in puro stile Merdula1...a mè è parso lampante la pagliacciata che fosse diventata la moto gp quando Lorenzo,dimenticandosi di inserire il controllo di trazione, s'è autosparato in aria aprendo il gas in mezzo ad una curva ai 90 all'ora.....e poi dai ,GUIDO ***** non lo si affronta!

rossi lo sto odiando...lo tornerò a d adorare come un ***** quando andrà in sbk e farà vedere di che pasta è fatto in mezzo ai "nonni" come lui.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Picture Thread: "Quale autoradio vedi bene nella plancia di una NA" Enrico 70 14,547 22-12-2016, 15:39
Ultimo messaggio: CJ_
  Sorpresa consumi... In bene! venividivinci 3 2,053 03-03-2016, 21:41
Ultimo messaggio: venividivinci
  Far bene i collettori fa bene al motore Fletch 9 3,007 09-01-2014, 01:31
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Mi hanno parlato bene di questa officina davifigo 9 2,755 29-08-2013, 09:05
Ultimo messaggio: davifigo
  Uhm voglio migliorare l'assetto della mia SA22C... che posso fare? Drakkar 3 1,942 27-08-2013, 13:27
Ultimo messaggio: tomotto
  Fiat Bravo,va bene tutto,ma questo no Brunix 26 5,908 28-12-2012, 19:17
Ultimo messaggio: Luca
  Bene...SWAP? LOL namrocko 32 6,082 09-06-2012, 08:47
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  E28 adesso ne voglio una anch'io Pdor figlio di Kmer 20 2,852 25-05-2012, 13:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  Bene... namrocko 12 2,070 12-03-2012, 20:31
Ultimo messaggio: fabryr.
  Voglio la NISSAN GT-R backtothefuture 148 14,902 22-02-2011, 17:47
Ultimo messaggio: FoggyZ



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)