Beh, sul lunotto posteriore apparte tutto un senso lo potrebbe anche avere:
Noi che siamo belli bassini abbiamo i fari dei vari suvM**** che ci si piantano in faccia sempre.
Con il vetro oscurato questo problema risulterebbe minore.
Ovviamente solo per coloro che ognitanto stanno con la cappotta su, i fanatici del top down con 10 sottozero ne possono fare a meno...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Già l avisibilità posteriore è scarsa se poi ci mettiamo pure ad oscurare il lunotto....... Vabbè che esistono i sensori......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Miata.SharK Ha scritto:NON sono legali sui finestrini all'altezza del guidatore e parabrezza.
Per il lunotto puoi fare quello che vuoi, ma non ne vale la pena... usa i soldi in altro modo!
Ha ragione Miata.SharK,
anche se un paio di volte ho visto qualche fesso col suvvone e TUTTI i vetri oscurati.
Povero mondo!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
Miller Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Ha ragione Miata.SharK,
anche se un paio di volte ho visto qualche fesso col suvvone e TUTTI i vetri oscurati.
Povero mondo! ![Banghead Banghead](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/angry/banghead.gif)
Mi sembra che alcune auto un po' esotiche siano in regola con tutti i vetri oscurati, non so se escono così dalla casa o sono omologate da qualche ente europeo più permissivo.
Sembra assurdo, ma oggi tutto è possibile.
E io che per una settimana non ho dormito quando ho comprato lo scarico, anche se omologato! :fuite:
Ok, sono esagerato io. : Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
scusate, ha volte mi vengono questi attacchi di tuningazzate...
:oops: :deg:
NB 1.6 '00
pinofredd Ha scritto:Beh, sul lunotto posteriore apparte tutto un senso lo potrebbe anche avere:
Noi che siamo belli bassini abbiamo i fari dei vari suvM**** che ci si piantano in faccia sempre.
Con il vetro oscurato questo problema risulterebbe minore.
Ovviamente solo per coloro che ognitanto stanno con la cappotta su, i fanatici del top down con 10 sottozero ne possono fare a meno...
è vero.. tipo i range e gli altri suvvoni altissimi mi abbagliano da tutti gli specchietti i maledetti!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001