This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti e piccola intro
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
M-Power Ha scritto:Eccoti qua!
E ora non essere timido ed inizia con le foto! ;-)

PS (sono Miklo, giusto per non farla troppo difficile :-) )

Eheheh l'avevo capito Wink

..per le foto, intanto inizio dall'avatar Wink

ciao!
--
Oscaracciato
  Cita messaggio
Oscaracciato Ha scritto:mx5 nb sport del 2001 che probabilmente ha già frequentato questi lidi con un altro proprietario.
il colore è crystal blue metallic a cui sono state applicate due striscie longitudinali grigie.

Benvenuto : Welcome :

E sopratutto buon divertimento :giggle:

O.T. Se la macchina è quella che penso per prima cosa leverei le strisce dalla fiancata :chessygrin:
  Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:Benvenuto : Welcome :

E sopratutto buon divertimento :giggle:

O.T. Se la macchina è quella che penso per prima cosa leverei le strisce dalla fiancata :chessygrin:

Grazie anche a te ratapignata (e ne approfitto per ringraziare tutti gli altri messaggi di benvenuto);

le strisce sono su paraurti, cofano, profilo sopra il parabrezza e bagagliaio. percorrono longitudinalmente la macchina ma non sulle fiancate, ma sulla parte centrale della macchina.
La mia intenzione è di toglierle, anche se sono certo che dopo tanti anni la vernice che c'è sotto apparirà diversa dal resto della carrozzeria.. ma sicuramente attirerà meno occhi con le strisce rosse nei pantaloni :deg:

Ciao
--
Oscaracciato
  Cita messaggio
Oscaracciato Ha scritto:Grazie anche a te ratapignata (e ne approfitto per ringraziare tutti gli altri messaggi di benvenuto);

le strisce sono su paraurti, cofano, profilo sopra il parabrezza e bagagliaio. percorrono longitudinalmente la macchina ma non sulle fiancate, ma sulla parte centrale della macchina.
La mia intenzione è di toglierle, anche se sono certo che dopo tanti anni la vernice che c'è sotto apparirà diversa dal resto della carrozzeria.. ma sicuramente attirerà meno occhi con le strisce rosse nei pantaloni :deg:

Ciao

Pensavo fosse un altra mx-5 con le strisce sulle fiancate... :chessygrin:

Le striscie come le tue mi piacciono molto (che scimmia!) ma sono sconsigliabili per i due motivi che hai detto sopra... :chessygrin::chessygrin:

Fanno molto Viper

http://en.wikipedia.org/wiki/Dodge_Viper....
  Cita messaggio