This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quadro strumenti che bello e'???
eccoli rifatevi gli occhi:

http://www2s.biglobe.ne.jp/~AWD/nc_gauge.html
  Cita messaggio
O mio dio.... Shock
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
Sono prodotti dalla AWD per tutte le versioni della Miata (dalla NA fino alla NC), in versione KM\h ed MP\h.
Sarebbe bellissimo poterli comprare, se non costassero l'ira di Dio! T___T"
Ci avevo messo gli occhi sopra mesi fà, ma ho lasciato perdere proprio per il motivo di cui sopra :\
(ed anche perchè sul quadro della NBFL avrei perso l'ausilio di alcune spie)
  Cita messaggio
tanta roba... ma un rene può sempre tornar comodo XD
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Bellissimi!
  Cita messaggio
quanto costano +o-?
  Cita messaggio
P&B' Ha scritto:quanto costano +o-?

Tanto!
Il problema nasce dal fatto che i componenti del qualdro (dai fondini alle lancette) sono venduti TUTTI separatamente, ed hanno dei prezzi improponibili! (se non erro i soli tappi cromati da porre sulle lancette costano oltre 100 Dollari a set!).
Teoricamente dovremmo essere sopra i 600 Euro per tutti il quadro.

Come ripeto sono opere di manifattura davvero meravigliose (realizzate interamente in giappone) ma hanno dei costi inaccessibili (almeno che non vogliate veramente buttar via i soldi)..
  Cita messaggio
Se volete farvi del male, trovate tutti i prezzi QUI
  Cita messaggio
chissa' se lo fara' con fondoscala a 240
  Cita messaggio
P&B' Ha scritto:chissa' se lo fara' con fondoscala a 240

Se non lo hai visto tra quelli esposti allora non esiste.. u__u
Io gli scrissi tempo fà perchè mi ero letteralmente innamorato di un modello prodotto per la NA, e gli chiesi se era possibile adattarlo per NBFL.
Mi rispose dicendo che la ditta non produce lavori su commissione ne modifica quelli già realizzati..
Una "fortuna", se così vogliamo vederla: sapere che i prodotti in elenco erano anche personalizzabili avrebbe infatti causato l'acquisto diretto di tutto il quadro, ne sono certo..

Addio stipendio.. :haha:
  Cita messaggio