This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufficio di scollocamento
Ho la presunzione di non avere necessità di leggere un libro di quel tipo, sono fiducioso che ognuno si scriva il suo un pò per giorno.

:chessygrin:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Mi piace, ovviamente, l'idea di tirarsi fuori dal meccanismo stressante del mio lavoro attuale, mi piace il reinventarmi in un'altro luogo, magari in campagna.

tu in giacca e cravatta che guidi il trattore?

il fatto è che siamo abituati molto bene, poi su questo forum il senso di cosa è necessario e cosa è superfluo si perde del tutto :haha:
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:e si evince che l'mx5 è necessaria...?
Per me sì.
Non mi vedo con una .EVO in carsharing...
:giggle:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Funziona. Guarda noi.
Infatti, mi siete venuti in mente spesso durante la lettura!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:tu in giacca e cravatta che guidi il trattore?

il fatto è che siamo abituati molto bene, poi su questo forum il senso di cosa è necessario e cosa è superfluo si perde del tutto :haha:
Mai messa la cravatta, anzi sì una volta per la prima comunione...
Il trattore poi, è TP?
:chessygrin:

Comunque qui sul forum molte cose non sono necessarie, ma almeno una passione folle vogliamo concedercela?
Lol
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
L'argomento e la discussione sono molto interessanti. Preciso che non ho letto il testo in questione, quindi posso contribuire in maniera molto limitata alla discussione.

Qualche anno fa avevo visto un reportage su una agenzia di Milano che aiutava nelle pratiche burocratiche le persone che volevano "mollare tutto" e trasferirsi in isole tropicali e posti simili. Mi è rimasto impresso nella memoria il caso di un tizio che dopo un po' ha voluto tornare in Italia perché aveva nostalgia della nebbia. ...la vita è bella perché e varia!
Questo suggerisce che non c’è uno stile di vita che conduca tutti alla felicità e che lo stesso stile di vita possa non essere* il mezzo per raggiungere la felicità durante tutto il corso della vita.

* ho cambiato "sia" in "possa non essere"
  Cita messaggio
da 6 mesi a questa parte vorrei davvero mollare tutto e tutti... ogni giorno sono sempre più sull'orlo di un esaurimento nervoso (a causa del mio carattere)!!
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:da 6 mesi a questa parte vorrei davvero mollare tutto e tutti... ogni giorno sono sempre più sull'orlo di un esaurimento nervoso (a causa del mio carattere)!!

Davvero non salveresti nulla da portare con te? Proprio nulla?
  Cita messaggio
Se devo cominciare a pensare cosa portare con me, lascio stare e rimango così come sono adesso (ora la fidanzata mi uccide :wackoSmile.
  Cita messaggio