Ciao ragazzi!
Nei prossimi giorni pensavo di approfittare della periodica inversione delle gomme per farmi aggiustare gli angoli con i valori Magneto (assetto stock e non l'ho ancora toccata da quando l'ho presa nuova), avete consigli sul gommista?
Grazie a tutti!
Mazda MX-5 Record Series Black
ma... io sono andato a Montebelluna (a Biadene per la precisione) lungo la feltrina dall'ormai famoso Remo Coperton.
ho fatto cambio gomme e assetto sulla mia nb, mi ha lasciato una stampa degli angoli (che ha dovuto fare comunque x il cambio assetto, anche se non glieli avevo chiesti).
quindi credo proprio che lui lo faccia senza problemi, magari prima chiamalo al telefono e chiedi di Lucio, è molto cordiale.
Credo opterò per Remo Coperton, essendo da Treviso Nord è più vicino a casa mia.
Grazie!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ciao , io vado sempre al Centro Gomme in Castellana , via B.Marcello , Treviso.
Con le regolazione dell'assetto sono bravi e pure economici , una 30€ a ricordo , indipendentemente dal tempo impiegato.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Alla fine sono andato al Centro Gomme sulla Castellana.
Ottimo lavoro, certo che la differenza rispetto agli angoli stock si sente eccome!
Ora ho un'auto, non più una trottola :-)
Modello:
: Groupwave :
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Io mi affido da anni al Centro Gomme Treviso Superservice in strada ovest (di fianco a Carraro)