This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] assetto zona Varese
Chi lo fa? Ho bisogno di montare gomme su cerchi, fare il cambio con quelli che ho su e fare gli angoli

A Brebbia non hanno tempo fino a set prox, a Gavirate non hanno gli strumenti, va.ma non c'è

Idee?
  Cita messaggio
dingo Ha scritto:Chi lo fa? Ho bisogno di montare gomme su cerchi, fare il cambio con quelli che ho su e fare gli angoli

A Brebbia non hanno tempo fino a set prox, a Gavirate non hanno gli strumenti, va.ma non c'è

Idee?
mi aggiungo anche io alla richiesta, io le gomme le ho prese in centro a varese, prezzi ottimi e buona scelta, se vuoi faccio anche il nome, ho fatto anche la convergenza, hanno un attrezzatura al laser che ho visto solo da loro, dopo 30 secondi ti dice che angoli hai, ma di fare i magneto non hanno voluto sentirne
  Cita messaggio
Orrigoni? XD

cmq...se attendete che arrivo a casa, vi giro il posto dove vado io a Marnate (non so dov'è rispetto a voi...).
  Cita messaggio
ho preso appuntamento da parise a jerago per domani sera

se fanno i magneto ve lo scrivo, altrimenti un cazz
  Cita messaggio
Satz404 Ha scritto:Orrigoni? XD

cmq...se attendete che arrivo a casa, vi giro il posto dove vado io a Marnate (non so dov'è rispetto a voi...).
Bravo hai indovinato! io da loro ho preso sia estive che invernali, anche per la precedente vettura, e mi sono trovato bene, sono veloci e anche gentili, gli manca un "assettista" bravo forse perchè non lavorano con auto sportive o da competizione
  Cita messaggio
GTF Autoriparazioni a Marnate.
Se volete in PM vi mando tutti i dati.

Prendete l'appuntamento, gli dite gli angoli che dovete fare e lui ve li fa.

ps: con i magneto non mi sono trovato poi granchè bene...quindi, vi consiglio di provare prima una nbfl con i magneto e una con angoli differenti così per avere un idea del comportamento!
  Cita messaggio
Marnate è dietro casa mia! Smile buono a sapersi!
  Cita messaggio
dingo Ha scritto:ho preso appuntamento da parise a jerago per domani sera

se fanno i magneto ve lo scrivo, altrimenti un cazz

grande il parise, facevo le civic da lui, di assetto corse ne sa', certo che per fare gli angoli delle nostre ci vuole TEMPO e in questo
periodo inizia il valzer delle gomme invernali dai gommisti...
  Cita messaggio
Appena tornato, ho il canale anteriore DX fresato, credo dal raccordo della pinza freno
Sono di un incazzato che non avete idea
Domani smonto e guardo bene
  Cita messaggio
dingo Ha scritto:Appena tornato, ho il canale anteriore DX fresato, credo dal raccordo della pinza freno
Sono di un incazzato che non avete idea
Domani smonto e guardo bene

azz.. mi spiace, ma perchè successo? quando son stati messi i cerchi non hanno controllato le distanze?

per gli angoli comè andata col Parise?
  Cita messaggio