This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rifiuto! Ecco!
Ratapignata Ha scritto::plus1:

+ Tempo libero - Lavoro
Vero!

Chiaro, magari subisco critiche da parte di chi il lavoro non ce l'ha o fatica ad averlo.

Però, in fin dei conti, chi se ne frega, devo guardare al mio piatto e visto che mangio da solo... mangiato io mangiato tutti!
  Cita messaggio
The GNUFF Ha scritto:Vero!

Chiaro, magari subisco critiche da parte di chi il lavoro non ce l'ha o fatica ad averlo.

Però, in fin dei conti, chi se ne frega, devo guardare al mio piatto e visto che mangio da solo... mangiato io mangiato tutti!

Infatti. E poi non e' che se lavori piu' te, risolvi il problema di chi lavora poco. Magari il contrario!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Infatti. E poi non e' che se lavori piu' te, risolvi il problema di chi lavora poco. Magari il contrario!

Appunto!

Si vive meglio con la consapevolezza di scegliere!
  Cita messaggio
accetto io XD
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
Visto? Due problemi risolti:

Il fancazzismo di Marco e la ricerca di lavoro di Frafreezer!!

Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
casca tutto a fagiolo eheheh XD
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Visto? Due problemi risolti:

Big Grin
AHAHAHAHAHAHAHAH

Vero!

Comunque il mio non è fancazzismo o voglia di praticarlo!

Unicamente... mi "dò" SOLO a qualcosa che può darmi una soddisfazione personale; altrimenti esco in barca o vado a tirare rosé al bar.
  Cita messaggio
Scusa Marco, perchè gli hai risposto stizzito, il tipo è venuto ad offrirti un lavoro, mica a schiaccarti il gatto!
Se non sei interessato basta dire: no, grazie!
Mi pare di capire dalle tue parole un certo risentimento, (grazie non sono alla canna del gas) come se tu avessi vissuto l'offerta di lavoro/collaborazione come un'offesa.
Ecco questo non capisco...

Io comunque avrei dato la disponibilità, almeno solo per sapere quanto era l'offerta di danaro.
Solo in quel momento avrei scelto.
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Scusa Marco, perchè gli hai risposto stizzito, il tipo è venuto ad offrirti un lavoro, mica a schiaccarti il gatto!
Se non sei interessato basta dire: no, grazie!
Mi pare di capire dalle tue parole un certo risentimento, (grazie non sono alla canna del gas) come se tu avessi vissuto l'offerta di lavoro/collaborazione come un'offesa.
Ecco questo non capisco...

Io comunque avrei dato la disponibilità, almeno solo per sapere quanto era l'offerta di danaro.
Solo in quel momento avrei scelto.
Confusedmiley:
Puoi avere ragione Marchino.

Però egli (il titolare) s'è sempre mostrato arrogante nel suo quotidiano.

Come dicevo, appartiene a quei "facoltosi" che girano a pippo ritto se qualcuno gli osserva la macchina.

Ebbene, da lui voglio essere ricordato come quello che - nonostante la magra - gli ha risposto picche anziché passare alle sue dipendenze per poi sentire in giro "l'ho aiutato perché faceva fatica".

Sai, in un certo senso sono già soddisfatto in quanto nonostante sapessi che il suo venditore passasse alla concorrenza... non sono andato da lui a propormi ma... è venuto lui da me (senza palle perché attorno al discorso già girato un suo "emissario").

W LA LIBERTA'
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Visto? Due problemi risolti:

Big Grin

Voler lavorare meno ore non vuol dire essere fancazzisti :no_:

Si lavora per vivere, non si vive per lavorare.... Wink

E' un approccio diametralmente opposto, e anche più "salutare" :happy:
  Cita messaggio