FrancoZ Ha scritto:Bella Wolf! Ti iscrivo su LLCC. Quando sai se cenerai post-pistata (spero proprio di sì!) o dormirai ad Abbazia e se verrai con qualcuno fammelo sapere che ti mandiamo il messaggio privato coi dati per conferma e pagamento iscrizione.
Visto..cena post pista penso di si, come passeggero attendo feedback da Luciano..
Thanks man!
Mr.Wolf Ha scritto:Spero tu risolva..in caso contrario ti prenoto come tutor..tra te e Lu-x un due buone dritte le assorbirò di sicuro!
OK, disponibile!
Comunque un consiglio posso già anticipartelo, a Rijeka principalmente ci vogliono "le palle"
per stare "giù" in diversi punti...:chessygrin:
Aiuta molto il grip dell'asfalto, SPETTACOLARE!!!!!!!
Allora se non riesco a farmi trascrivere le gomme /15 su cui ho delle r888 quasi alla frutta posso partecipare anche con le /14 stradali..
PS: un mio semicollega su Z4 3.0 con gomme stradali ha fatto 1' 53" l'altra domenica..
Gyu71 Ha scritto:OK, disponibile!
Comunque un consiglio posso già anticipartelo, a Rijeka principalmente ci vogliono "le palle"
per stare "giù" in diversi punti...:chessygrin:
Aiuta molto il grip dell'asfalto, SPETTACOLARE!!!!!!!
TIGO Ha scritto:Si, ma devi venire senza donna :chessygrin:.
Conoscendola lei ci andrebbe anche senza di me :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
4) numero di persone che parteciperanno alla cena dopo il Challenge; 1
5) numero di persone, tipo di camera, numero di notti in albergo e se si necessita di posto auto coperto (fronte albergo).
1 camera eventualmente anche da dividere, venerdì e sabato. Posto auto necessario solo se avanza, non vengo per girare ma per vedere le bellezze locali :chessygrin: .
'92 NAClassicRed
Mr.Wolf Ha scritto:Allora se non riesco a farmi trascrivere le gomme /15 su cui ho delle r888 quasi alla frutta posso partecipare anche con le /14 stradali..
PS: un mio semicollega su Z4 3.0 con gomme stradali ha fatto 1' 53" l'altra domenica..
Il tempo è buono ma neppure più di tanto...
Considera che con una 1600 stacchi in fondo a 180km/h...
...con una Bmw 3000 ad oltre 220km/h...
...inoltre tutto il tracciato è agevolato dalle "prestazioni"...
Sembra che l'amico di Steffen con una NB 1800 messa giù benino
più semi-slick giri come la "tua" Z3 3.000
[Considera che quest'anno con le A048 avrei dovuto girare in almeno 1.57
con la mia 1.600 visto che l'hanno scorso avevo delle sportive RS-2 (finite!!!)
ed ho girato in 2.00 ]
Gyu71 Ha scritto:Considera che con una 1600 stacchi in fondo a 180km/h...
...con una Bmw 3000 ad oltre 220km/h... Fai Gianni di secondo nome?
Una cup 260 molto be guidata riesce a fare 220.
Ovviamente parlo di dati di gps.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Baron Ha scritto:Fai Gianni di secondo nome?
Una cup 260 molto be guidata riesce a fare 220.
Ovviamente parlo di dati di gps.
Ho visto un video sul tubo che con una M3 E46 si
arriva a quelle velocità, ovviamente tachimetriche!
Era per rendere l'idea che "il motore" aiuta tanto a scendere
con il cronometro in un tracciato come Rijeka.
Ma caXXo, sei sempre a contraddirmi???????: Mad :
Sei peggio di una casalinga di Voghera!!!!!!
Tromba. ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!!:haha::haha::haha:
Gyu71 Ha scritto:Sei peggio di una casalinga di Voghera!!!!!!
Tromba. ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!!:haha::haha::haha: Purtroppo in ufficio non riesco
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
A posto, iscrizioni aggiornate inserendo pure Tigo fra il pubblico!
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