This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC Yusho Edition: prototipo ufficiale Mazda Germania con 241hp
#11
Che roba che roba prezzo a spanne 35.000 - 38.000 € veramente il TOP è perfino con la tela e non RC spettacolo
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#12
fino a 36ooo potrebbe avere un senso, oltre inizia a essere imho eccessivo Smile
speriamo cmq che sia la volta buona, anche se intanto n la porteranno mai in italia imho
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#13
WillyWilly Ha scritto:Hei Fletch sembra la tua!!!! Thumbup



...ah no... la tua è RCfl e le mancano 81CV....:p

Come fai a confonderti? La mia ha la targa italiana! Ah già, FAP FAP FAP...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#14
Mazda Germania propone la super-NC compressorata con i ricercatissimi sedili Recaro e tetto in tela, e Mazda Italia che fa ? Prima rifiuta di importare le 2.0 con tela, poi non contenta fa sparire dal listino TUTTE le 2 litri lasciando solo il 1.8, e come serie "speciale" presenta una 1.8 con i soliti cerchietti da 17x7 della 2.0 (che in italia non c'e' piu' quindi i cerchi diventano "esclusivi" :buahah: ) e un bel dvd-navi con touch-screen, cinese.
Se questa e' lungimiranza, non lo so.... Proponi le versioni "top" che e' vero, ti compreranno solo gli esaltati del forum, ma sicuramente per una versione top che vendi all'esaltato, vendi poi dieci 1.8 per il passaparola e a tutti quelli che vedono la versione top che fa scena e attira potenziali clienti... ci vuole tanto a capirlo ?
Io ho un amico che cerca una RCFL 2.0 Km0 o anche nuova, e non la trova. Non la trova perche' non c'e' ! E a questo punto finira' per comprarsi la Cayman come voleva fare prima di intripparsi sulla Miata dopo aver visto la mia....
Che tristezza. Quante volte abbiamo visto perseguire queste politiche perdenti dalle rappresentanze italiane di varie Case estere ?
Che poi sarebbe cosi' semplice... basterebbe che venissero a fare un giro nei forum. Leggete un po' cosa monta questa serie speciale tedesca, e ditemi se non sono le "solite" cose gia' montate sulla mia o su altre NC di appassionati qui dentro... I cerchi 8x17 (che caso !), l'assetto, la coppia conica US Spec...
Mazda italia, mi senti ? Ingegner Giardini, ci legge ?!?
  Cita messaggio
#15
Flex Ha scritto:Mazda Germania propone la super-NC compressorata con ricercatissimi sedili Recaro e tetto in tela, e Mazda Italia che fa ? Prima rifiuta di importare le 2.0 con tela, poi non contenta fa sparire dal listino TUTTE le 2 litri lasciando solo il 1.8, e come serie "speciale" presenta una 1.8 con i soliti cerchietti da 17x7 della 2.0 (che in italia non c'e' piu' quindi i cerchi diventano "esclusivi" :buahah: ) e un bel dvd-navi con touch-screen, cinese.
Se questa e' lungimiranza, non lo so.... Proponi le versioni "top" che e' vero, ti compreranno solo gli esaltati del forum, ma sicuramente per una versione top che vendi all'esaltato, vendi poi dieci 1.8 per il passaparola e a tutti quelli che vedono la versione top che fa scena... ci vuole tanto a capirlo ?
Io ho un amico che cerca una RCFL 2.0 Km0 o anche nuova, e non la trova. Non la trova perche' non c'e' ! E a questo punto finira' per comprarsi la Cayman come voleva fare prima di intripparsi sulla Miata dopo aver visto la mia....
Che tristezza. Quante volte abbiamo visto perseguire queste politiche perdenti dalle rappresentanze italiane di varie Case estere ?
Che poi sarebbe cosi' semplice... basterebbe che venissero a fare un giro nei forum. Leggete un po' cosa monta questa serie speciale tedesca, e ditemi se non sono le "solite" cose gia' montate sulla mia o su altre NC di appassionati qui dentro... I cerchi 8x17 (che caso !), l'assetto, la coppia conica US Spec...
Mazda italia, mi senti ? Ingegner Giardini, ci legge ?!?

è sempre colpa del mercato o del prodotto ... mai che vengano defenestrati i responsabili di queste scelte. mah!
Sbaglio o mazda è passata da una quota del 2% di vendite totali in Italia neò 2010 ad un 0.2% del 2011? o era 2% nel 2011 ed un 0.2% stimato per il 2012 ?
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#16
Anche io quando ho preso la mia non avevo scelta solo 1.8 ho chiesto per un 2.0 e non erano disponibili o ordinabili, niente da fare!!! Io puntavo al 2.0 ma oh poi le uniche in giro erano RC quindi niente, ho sempre detto e pensato che la politica mazda Italia fa cagare di brutto ha prodotti validissimi ma non li sa vendere, la MX5 nel bel paese con tanto sole e MARE come il nostro dovrebbe stravendere, va beh che siamo messi male di brutto mah male male male economicamente fuori da qui ci vedono allo stesso modo che noi vediamo i rumeni *****.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#17
Flex Ha scritto:Mazda italia, mi senti ? Ingegner Giardini, ci legge ?!?

:haha::haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#18
Flex Ha scritto:Mazda Germania propone la super-NC compressorata con i ricercatissimi sedili Recaro e tetto in tela, e Mazda Italia che fa ? Prima rifiuta di importare le 2.0 con tela, poi non contenta fa sparire dal listino TUTTE le 2 litri lasciando solo il 1.8, e come serie "speciale" presenta una 1.8 con i soliti cerchietti da 17x7 della 2.0 (che in italia non c'e' piu' quindi i cerchi diventano "esclusivi" :buahah: ) e un bel dvd-navi con touch-screen, cinese.
Se questa e' lungimiranza, non lo so.... Proponi le versioni "top" che e' vero, ti compreranno solo gli esaltati del forum, ma sicuramente per una versione top che vendi all'esaltato, vendi poi dieci 1.8 per il passaparola e a tutti quelli che vedono la versione top che fa scena e attira potenziali clienti... ci vuole tanto a capirlo ?
Io ho un amico che cerca una RCFL 2.0 Km0 o anche nuova, e non la trova. Non la trova perche' non c'e' ! E a questo punto finira' per comprarsi la Cayman come voleva fare prima di intripparsi sulla Miata dopo aver visto la mia....
Che tristezza. Quante volte abbiamo visto perseguire queste politiche perdenti dalle rappresentanze italiane di varie Case estere ?
Che poi sarebbe cosi' semplice... basterebbe che venissero a fare un giro nei forum. Leggete un po' cosa monta questa serie speciale tedesca, e ditemi se non sono le "solite" cose gia' montate sulla mia o su altre NC di appassionati qui dentro... I cerchi 8x17 (che caso !), l'assetto, la coppia conica US Spec...
Mazda italia, mi senti ? Ingegner Giardini, ci legge ?!?

Che poi alla fin fine è quello che si sono auspicati in Fiat (Parlando di fidelizzazione del cliente) dopo i rumors della possibile, probabile, futura Spider di Arese fatta in Giappone!
Mah! L'Italia è sempre più strana : Exclaim :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#19
EBI Ha scritto:No, la NC definitiva è la MPS, col 2.3 turbo della Mazda3 MPS (con tutti i suoi 260 cv)... era pronta ma non la misero in commercio per questioni di omologazioni antiinquinamento Sad

L'unico esemplare, se c'è ancora, dovrebbe essere nei magazzini Mazda (tipo l'Arca di Indiana Jones Big Grin)...

Ma quindi che non ci stia nel cofano è una leggenda?
Avanti: tutti in caccia di 3 MPS demolite. Uno sfascio dalle mie parti ne ha 23 Lol
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#20
il Mamo Ha scritto:Ma quindi che non ci stia nel cofano è una leggenda?
Avanti: tutti in caccia di 3 MPS demolite. Uno sfascio dalle mie parti ne ha 23 Lol

Come 23????stai scherzando vero??
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 48 3,523 02-05-2024, 14:24
Ultimo messaggio: dany41
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 639 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,814 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mx5 ND importazione da germania samuele98 4 1,613 26-07-2022, 15:54
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,254 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 927 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
  Comprare una mx 5 nuova in germania? alex 62 14 5,453 06-12-2020, 20:32
Ultimo messaggio: BlackMazda
  Mazda prolunga assistenza quentin 1 1,760 21-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: dez
  Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) B747 5 7,901 30-03-2020, 17:34
Ultimo messaggio: alc 63
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 845,599 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)