...i GAZ GOLD PRO! Qualcuno saprebbe dirmi dove trovarli al meno possibile? Thanks!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Penso che il migliore come prezzi sia camskill.uk peró se hai urgenza evita gaz, li fanno solo su ordinazione e ci va un mesetto per averli
inviato dal mio 386 usando win 3.1
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mx5 parts
Corby motorsport
Se non sono in offerta quando ho preso i miei su corby spendevo circa 60 sterline in piú
inviato dal mio 386 usando win 3.1
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
luca ma sei sicuro? ultimamente non circolano buone voci sui GAZ
Ho gli angoli e le tarature giuste nella mia mail per asciutto e bagnato e mi dicono tutti (gente che corre con le miata in uk) che se e' vero che i gaz fanno schifo per altre applicazioni, poiche' i titolari dell'azienda corrono nel campionato mx5, i kit per le mazdine sono oggetto di ricerche maniacali...quindi perfetti...
non penserei mai di sostituire il perfetto equilibrio raggiunto dalle mie ritarate con le molle h&r, ma se li trovo a poco (sono in trattativa sul nutz per un set usato con pochi km) li prenderei... Almeno per provare di persona...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Sono pieno di lavoro, appena ho un min recupero la mail di paul e te la giro!!!
Nordshleife LOVE
Anzi, te li mando ora
Nordshleife LOVE