se pensi di andare in vacanza con una panda van beh diciamo che sei molto vicino al confine tra utilizzo proprio (x le valigie) e improprio (uso non compatibile con la destinazione originale, x quello esiste la autovettura)
io quando ho preso la seicento cercavo un mezzo con bagagliaio sufficiente a sopperire la deficenza di bagagliaio della mazda, x appunto spostare cose voluminose/pesanti, ma per l'uso quotidiano. non mi sognerei di andare in vacanza col van... anche se (lavoro in campeggio al momento) è una prassi comune a livello internazionale (non vi dico quanti arrivano col ducato e simili)
io quando ho preso la seicento cercavo un mezzo con bagagliaio sufficiente a sopperire la deficenza di bagagliaio della mazda, x appunto spostare cose voluminose/pesanti, ma per l'uso quotidiano. non mi sognerei di andare in vacanza col van... anche se (lavoro in campeggio al momento) è una prassi comune a livello internazionale (non vi dico quanti arrivano col ducato e simili)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |