Ma quello OEM non si trova piu' in mazda? e se si, quanto costa?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vuoi farti del male? :giggle:
Sereno ma con 200 euro in meno on tasca
se non fosse per le prese d'aria per i freni guarda...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Io non me ne sono accorto (non li ho ancora superati da quando l'ho montato).
Cmq se hai pazienza ed aspetti la prima promozione d'inverno lo compri bene (io, smezzando le spese di trasporto con Lupin, ho speso poco meno di 150 Euro).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
LoL... provi a convincermi con la scienza? Ci sei riuscito...!!! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Hammer, vendimi il tuo! Per dio! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE