Scusa, non ti seguo.
Io ho la NB e il CAI per NB.
Il filtro e' JR, il CAI e' IL, cioe' la copia del JR...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Il CAI JR per NB non esiste!
Quello della JR è per NA e se guardi il filtro che viene fornito con quello NA, ha la rete dalla parte opposta, rispetto al tuo filtro a pannello per NB, guarda le foto online e lo vedi da solo.
Nelle foto del kit jr la rete dalla parte gialla che si vede, va rivolta verso il basso nella scatola jr per na
ma lascia il K&N! Lol ot...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Boh, ho lavato anche quello, faro' due comparazioni...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
12-06-2012, 00:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2012, 01:00 da Inner Frei.)
Anche io pensavo che la rete grossa andasse all'esterno, per fermare i pezzi grossi.
MA NON E' COSI'! La rete serve per sostenere il filtro in modo che non si ripieghi su se stesso con l'uso perchè si chiuderebbero le pieghe una sull'altra! Quindi il lato che hai trovato sporco va all'esterno e la rete metallica grossa all'interno.
OVVIAMENTE con esterno intendo "la parte che si prende l'aria dall'ambiente"!
Stavo per fare lo stesso errore sulla moto.
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
Il JR dual stage non ha pieghe. E' uno spugnone, tra l'altro molto compatto, non "cala" come dici tu manco a tirarlo!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------