Esprit, primo perchè ero un fan di "ACBC" dalla lotus 25,72,78,80 secondo perchè ha una pulizia di linea che la Jalpa non ha e la longchamp...lasciamo perdere.
Circa il "montente" se aveva 20 anni negli anni '80 ne avrà 40-45 ora per cui se non le è crollata la struttura ha in più l'esperienza...
yes i'm an old pig!
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 11,225
La De Tomaso.
E basta, perche' la tipa 20 anni fa aveva gia' i cuscinetti, immagina ora.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Mah, a me piacciono le ultime serie delle Esprit, per capirsi quelle con i paraurti piu' avvolgenti, i mega cerchi ed il 2 della S4S da quasi 300cv.
La Jalpa mi ha sempre affascinato con quelle sue forme strane e un po' squadrate tipiche anni '80.
La Longchamp mi attira invece per "l'esoticita'" del marchio, lo stesso che ha fatto la Pantera, la vallelunga, la mangusta e la strana Guara' degli anni '90.
Questo mese non ricordo se su Automobilismo d'epoca o su Ruoteclassiche c'e' un bel servizio sulla Kyalami...tra questa e la Longchamp sarebbe una bella lotta...la prima ha il nome esotico, la seconda il V8 modenese con quei bei 4 DCNF da 42 sotto alla scatola filtro...ahhhhh. sapeste che spettacolo e' vederli!
OT: dieci giorni fa ho aiutato un amico collezionista a rimettere in moto il suo quattroporte V8, con lo stesso motore della Kyalami...che spettacolo! Tolta la scatola filtro si apre un panorama d'altri tempi con i 4 doppio corpo verticali compattissimi e cattivissimi!!!!!!
OT: se passate davanti alla de tomaso (lo stabilimento è ancora li perfetto con le insegne e tutto) l'unica macchina che c'è è una nb parcheggiata sempre li dentro :chessygrin:
E basta, perche' la tipa 20 anni fa aveva gia' i cuscinetti, immagina ora.
gagio negli anni 80 il ***** era portante. la signorina potrebbe ancora fare numeri se appositamente tenuta, servirebbero solo esitmatori del mezzo, si sa che il vintage ha i suoi ammiratori.
delle tre, la lamborghini. l'esprit mi sa di sua brutta copia, come mi sa di butta copia di sean connery quel petomane bellimbusto di roger moore (the most famous actol in de uold "Logell moooolll"- citazione da' ...?).
la detomaso mi sa troppo di "macchina che devi dire essere ***** perchè non sai una cippa del marchio" se fosse stata marchiata in altra maniera sarebbe poco più che ferrovecchio. ehm, ops. ah mi dicono che è successo con le varie 424 e biturbo maserati....
Fly Lemon Ha scritto:Mah, a me piacciono le ultime serie delle Esprit, per capirsi quelle con i paraurti piu' avvolgenti, i mega cerchi ed il 2 della S4S da quasi 300cv.
La Jalpa mi ha sempre affascinato con quelle sue forme strane e un po' squadrate tipiche anni '80.
La Longchamp mi attira invece per "l'esoticita'" del marchio, lo stesso che ha fatto la Pantera, la vallelunga, la mangusta e la strana Guara' degli anni '90.
Questo mese non ricordo se su Automobilismo d'epoca o su Ruoteclassiche c'e' un bel servizio sulla Kyalami...tra questa e la Longchamp sarebbe una bella lotta...la prima ha il nome esotico, la seconda il V8 modenese con quei bei 4 DCNF da 42 sotto alla scatola filtro...ahhhhh. sapeste che spettacolo e' vederli!
OT: dieci giorni fa ho aiutato un amico collezionista a rimettere in moto il suo quattroporte V8, con lo stesso motore della Kyalami...che spettacolo! Tolta la scatola filtro si apre un panorama d'altri tempi con i 4 doppio corpo verticali compattissimi e cattivissimi!!!!!!
quoto tutto... quei carburatori sono impressionanti... e hanno tanta tanta sete!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
flavio Ha scritto:Circa il "montente" se aveva 20 anni negli anni '80 ne avrà 40-45 ora per cui se non le è crollata la struttura ha in più l'esperienza...
yes i'm an old pig!
"old pig" non significa molto per un madrelingua inglese. E' più corretto "old pervert". :chessygrin:
Lanfranco & Simona RC 1.8 WindHighland Green NA 1.8 (codename: Kermit)British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)