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[NA] Nuovo assetto (Bilstein + Eibach)
#51
Misura di queste barre??so che c'è nel forum ma oggi sono pigro.... Big Grin
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
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#52
ANT Stock Sport “Yellow Dot” 26.5 mm, 3.5 mm wall
POST Stock Sport “yellow dot” 16 mm, 2.6 mm wall

quelle delle barre originali cercale tu
Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#53
Dado Ha scritto:ANT Stock Sport “Yellow Dot” 26.5 mm, 3.5 mm wall
POST Stock Sport “yellow dot” 16 mm, 2.6 mm wall

quelle delle barre originali cercale tu
Big Grin

Anteriore da PAURA!!!

Grazie Dado!!!!!!!
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
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#54
Gentlemandriver Ha scritto:Anteriore da PAURA!!!

Grazie Dado!!!!!!!

e de che Big Grin

l'ant è un bel paletto in effetti, dicono che cosi l'auto sia leggermente sottosterzante perche' c'è troppa differenza ant-post di diametro, MA è possibile irrigidire un pochino la post riforandola
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#55
Dado Ha scritto:ANT Stock Sport “Yellow Dot” 26.5 mm, 3.5 mm wall
POST Stock Sport “yellow dot” 16 mm, 2.6 mm wall

quelle delle barre originali cercale tu
Big Grin

per info,
21 front, 12 rear
le mie in alu piene 22 front, 15 rear
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
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#56
DUKE Ha scritto:per info,
21 front, 12 rear
le mie in alu piene 22 front, 15 rear

le originali sono tubolari?
perche' qui se ci mettiamo anche il cambio di materiale confrontarle diventa un casotto
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#57
Dado Ha scritto:le originali sono tubolari?
perche' qui se ci mettiamo anche il cambio di materiale confrontarle diventa un casotto
Credo che quelle in acciaio di una certa dimensione siano tutte cave. Sicuramente le anteriori lo sono...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
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#58
Dado Ha scritto:le originali sono tubolari?
perche' qui se ci mettiamo anche il cambio di materiale confrontarle diventa un casotto
Le OEM NC sono tubolare anteriore e piena posteriore

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Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
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#59
In linea generale, si consideri (anche) che... con assetti ribassati e più rigidi, la tenuta di strada peggiora in modo significativo nella guida sul bagnato, con fondi sconnessi o in condizioni di guida non ottimali. Tanto per ricordare la cosa a tutti gli "assettati"...

Pace e bene.
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#60
insomma. è una funziona a campana, troppo morbido non va, irrigidendo migliori, ma poi troppo rigido peggiori di nuovo.

le miate, soprattutto kilometrate stanno nel troppo morbido
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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