alessioattorresi Ha scritto:grazie a dio ci volevi te the racer :plus1:
Nessuno obbliga nessuno a seguire le partite.
Io non sono un gran tifoso,non mi sto strappando i capelli dal dispiacere...ma sono onesto nel dire che abbiamo perso contro una squadra fortissima. E comunque in finale ci siamo arrivati,ancora. Poi ce poco da fare,o si vince o si perde,e la spagna,questa sera,era imbattibile.
Poi,un conto è dire "A me degli europei non me ne frega un *****" (cosa che accetto),un altro è dire "A me degli europei non me ne frega un *****...però la partita la guardo giusto per rompere le palle"
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
ti dò ragione e per questo che piu che guardare una partita mi sarei trasferito in alaska :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Theracer Ha scritto:dopo diversi anni ho rivisto una partita di calcio.... bhè ho visto 11 stronzi strapagati che fanno solo quello nella loro innutile vita giocare come dei bambini di 12 anni... e il popolo italiano li tifa.... che vergona!
Ma se non ti piace il calcio non guardarle le partire no?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La partita è andata peggo di quanto mi aspettassi, non credevo fossimo alla canna del gas a questi livelli dopo aver visto le partite precedenti. Anche se credo sarebbe cambiato poco, mi sfugge la sostituzione di Montolivo con il derelitto Motta, quando era il momento di giocarsi il tutto per tutto e avendo in panchina gente ispiratissima come Diamanti e Giovinco. Nel complesso è stato un europeo poverissimo da un punto di vista tecnico, mai vista tanta mediocrità...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Peccato per la sconfitta, anche se speravo perdessero per non sentire una massa di imbecilli suonare clacson e trombe tutta la notte sotto casa...
Fiuuuu... A quanto pare ho dormito proprio bene!
Antonio Ha scritto:La partita è andata peggo di quanto mi aspettassi, non credevo fossimo alla canna del gas a questi livelli dopo aver visto le partite precedenti. Anche se credo sarebbe cambiato poco, mi sfugge la sostituzione di Montolivo con il derelitto Motta, quando era il momento di giocarsi il tutto per tutto e avendo in panchina gente ispiratissima come Diamanti e Giovinco. Nel complesso è stato un europeo poverissimo da un punto di vista tecnico, mai vista tanta mediocrità...
Sei sicuro?
Con la mediocrità non si arriva in finale
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
pilistation Ha scritto:Peccato per la sconfitta, anche se speravo perdessero per non sentire una massa di imbecilli suonare clacson e trombe tutta la notte sotto casa...
Fiuuuu... A quanto pare ho dormito proprio bene!
Io sarei andato a festeggiare,e non vedo perchè mi devo prendere dell'imbecille da te
Matteo "Brunix"
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:Nessuno obbliga nessuno a seguire le partite.
Io non sono un gran tifoso,non mi sto strappando i capelli dal dispiacere...ma sono onesto nel dire che abbiamo perso contro una squadra fortissima. E comunque in finale ci siamo arrivati,ancora. Poi ce poco da fare,o si vince o si perde,e la spagna,questa sera,era imbattibile.
Poi,un conto è dire "A me degli europei non me ne frega un *****" (cosa che accetto),un altro è dire "A me degli europei non me ne frega un *****...però la partita la guardo giusto per rompere le palle"
non hai colto il concetto, quindi ti rompo le palle!
mi piaccino tutti gli sport anche il calcio,ma non mi piacciono gli sport marci!!! ti faccio un esempio, qualche annetto gareggiavo in mtb, a buoni livelli, ho fatto anche qualche gara dell'italiano bhè ho smesso perchè se vuoi vincere o stare coi primi devi bombarti a palla.... troppa differenza nelle gambe tra il gruppetto di testa e dov'ero io.... poi a fine gara ti dicono ah ma io pedalo x 15 km al giorno tutti i giorni, e sti *****... io che ne facevo almeno 30,che ti sei messo un razzo nel *****???? il calcio è ancora più marcio.... ma non solo,segui il ragionamento, in un paese dove esiste solo il calcio,dove (a partire dai bambini) tutti giocano a calcio quello che ho visto ieri è il meglio del meglio dell'italia.... li mej cojones..... datevi tutti alle bocce che abbiamo più speranze...
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Brunix Ha scritto:Io sarei andato a festeggiare,e non vedo perchè mi devo prendere dell'imbecille da te
E non vedo perché io non devo dormire per te!
Quando ducati vince in superbike o motogp non vado di notte sotto le finestre a suonare il clacson....
Theracer Ha scritto:non hai colto il concetto, quindi ti rompo le palle!
mi piaccino tutti gli sport anche il calcio,ma non mi piacciono gli sport marci!!! ti faccio un esempio, qualche annetto gareggiavo in mtb, a buoni livelli, ho fatto anche qualche gara dell'italiano bhè ho smesso perchè se vuoi vincere o stare coi primi devi bombarti a palla.... troppa differenza nelle gambe tra il gruppetto di testa e dov'ero io.... poi a fine gara ti dicono ah ma io pedalo x 15 km al giorno tutti i giorni, e sti *****... io che ne facevo almeno 30,che ti sei messo un razzo nel *****???? il calcio è ancora più marcio.... ma non solo,segui il ragionamento, in un paese dove esiste solo il calcio,dove (a partire dai bambini) tutti giocano a calcio quello che ho visto ieri è il meglio del meglio dell'italia.... li mej cojones..... datevi tutti alle bocce che abbiamo più speranze...
Condivido il ragionamento...e te lo dice uno che non ha MAI giocato a calcio,ne da bambino ne tanto meno ora.
MA,ieri purtroppo abbiamo giocato peggio rispetto alla partita precedente. Ieri abbiamo trovato la squadra piu forte in assoluto,siamo rimasti in 10 e non eravamo sicuramente in forma smagliante (due giorni di stop contro i 4 degli spagnoli).
Il discorso sul marcio che fai è giusto,ma non vale per le competizioni internazionali IMHO.
Alla fine i mondiali e gli europei sono competizioni a misura di tifoso,ultras o non ultras. Ti siedi,guardi delle belle partite,delle brutte partite,e pur non essendo un tecnico (come nel mio caso) tiri due conclusioni.
Poi ripeto,boicottare il calcio lo posso capire e sotto certi punti di vista posso anche appoggiare l'idea
Matteo "Brunix"
58 - Race your Life.
|