Pomeriggio in Versilia, apericena sulla spiaggia a Lido di Camaiore fino alle 20,20, 35 km di statale fino a Montecatini, 40 minuti di goduria assoluta col bicilindrico, che tuona sui tornanti del Monte Quiesa, che rimbomba contro le mura di Lucca, che ronfa di piacere a 4500 rpm sui rettilinei della pianura di Bientina.
Chissà perchè per strada non c'era nessuno, boh? :chessygrin:.
'92 NAClassicRed
pilistation Ha scritto:E non vedo perché io non devo dormire per te!
Quando ducati vince in superbike o motogp non vado di notte sotto le finestre a suonare il clacson....
Si vede che sei più intelligente,cosa ti devo dire...
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Grande Italia!!
grazie lo stesso ragazzi che ci avete fatto vivere un sogno stupendo!!
dobbiamo esser tutti orgogliosi di questa nazionale..per 5 minuti ad inzio partita abbiamo tenuto testa agli Spagnoli!!
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
che figura di mer....
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Concordo. La Spagna è una spanna sopra tutti. Poi noi w Germania. Poi il nulla. Francia ridicola... Inghilterra pure
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Bravi bravi bravi.... questi spagnoli sono veramente uno spettacolo, non giocano per segnare ma segnano giocando. Peccato in cuor mio ci speravo... alla fine mi sono ubbriacato lo stesso!...ma per dimenticare :dispair:
Di risposta a tutte le polemiche sterili e populistiche che ho letto... se una volta ogni 2 o 4 anni delle persone decidono di comune accordo di stare insieme e di urlare e festeggiare anche senza un motivo valido, i veri imbecilli sono quelli che non vorrebbero che accadesse.