This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova utente
#41
massi Ha scritto:Benvenuta, dove hai incrociato la nera??

Io arrivavo da Locarno e l'ho incrociata più o meno passato Stresa se non ricordo male
MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.
  Cita messaggio
#42
anais Ha scritto:che bello un'altra donna!!:plus1: noi ora ne abbiamo due.. cosi non litighiamo più.. anzi si..ora litighiamo per decidere quale usare!!!
benvenuta!!! :chessygrin:

Il fatto che devo litigare per la MIA auto, che scomada, troppo bassa e aperta troppa aria ma poi la usano gli altri.
MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.
  Cita messaggio
#43
hariel65 Ha scritto:Io arrivavo da Locarno e l'ho incrociata più o meno passato Stresa se non ricordo male


la vedo sempre anche io ma non so chi sia
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#44
ale.cigo Ha scritto:la vedo sempre anche io ma non so chi sia

Non abituata alle sfanalate, alla prima mi sono guardata in giro per vedere se ci fosse qualche autovelox o posto di blocco, (avevo la cintura di sucurezza messa non come si dovrebbe) e la seconda era questa mazda nera alla quale ho risposto e ha anche salutato.
Allora bisogna indagare : CoolGun :
MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.
  Cita messaggio
#45
Ciao sono Robby blueagle63 e come puoi immaginare sono un senior ma comunque con una grande passione motoristica e voglia di bella compagnia purtroppo per varie vicessitudini e qualche impedimento casalingo non ho ancora il piacere di possedere una mazdina ma seguo costantemente offerte ed annunci attendendo quella giusta spero di poter presto partecipare a qualche bel giro in compagnia con tutti voi ed avere il piacere di conoscervi/ti personalmente ciao a presto
ps se passi da santa margherita sei la benvenuta invito naturalmente esteso a tutto il forum Saro' lieto di fare gli onori di casa magari con focaccia e vino bianco
  Cita messaggio
#46
Blueagle63 Ha scritto:Ciao sono Robby blueagle63 e come puoi immaginare sono un senior ma comunque con una grande passione motoristica e voglia di bella compagnia purtroppo per varie vicessitudini e qualche impedimento casalingo non ho ancora il piacere di possedere una mazdina ma seguo costantemente offerte ed annunci attendendo quella giusta spero di poter presto partecipare a qualche bel giro in compagnia con tutti voi ed avere il piacere di conoscervi/ti personalmente ciao a presto
ps se passi da santa margherita sei la benvenuta invito naturalmente esteso a tutto il forum Saro' lieto di fare gli onori di casa magari con focaccia e vino bianco

[FONT=Verdana]
Grazie mille e chissà che una scappatina non la si faccia e focaccia sicuramente, dalle vostre parte deliziosa. Presa per capriccio e trovata per caso con soli 2 anni di vita e 18.000 km, non so se abbia fatto un affare o meno ma vista, piaciuta e innamorata. Purtroppo la uso poco visto che a gennaio 2011 è venuta a mancare una delle nostre auto, aperta da un guardrail stile apriscatole, quindi in settimana la usa mio figlio ma quando riesco, come a fine maggio, giro di 7 ore da sola. Sempre adorato le macchine sprintose e brillanti, la prima auto è stata la Golf GTI 1.8 nel 84, poi passata alla Peugeot 205 1.9 GTI nel 89, un periodo di auto tranquille a uso famiglia e nel 2007 arrivato questo bellissimo e divertente giocattolino.
Spero veramente che tu riesca ad avverare il tuo desiderio, anche in giro da soli è divertimento puro, poi dalle tue parti eccezionale (praticamente cresciuta ad Arma di Taggia) ho visto a gennaio quando sono stata ad Arenzano è stato spettacolare usarla, un sole che quasi invogliava l'apertura del tettuccio.
[/FONT]



MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NUOVO UTENTE simoswift1988 1 244 01-12-2023, 13:45
Ultimo messaggio: MyWay
  Roberto nuovo utente Roberto_mx5_rf 4 749 11-05-2023, 09:44
Ultimo messaggio: marco_zanna
Big Grin Nuova auto, nuovo forum! RockStepp 11 1,666 15-03-2023, 17:32
Ultimo messaggio: RockStepp
  Nuovo utente da Genova mx5 nc matte27 0 335 08-11-2022, 08:32
Ultimo messaggio: matte27
  [ND] una nuova esperienza ds1912 6 1,048 27-10-2022, 20:59
Ultimo messaggio: ds1912
  [ND] Nuova Mx-5 in Irpinia Nintendone 3 835 02-02-2022, 15:05
Ultimo messaggio: Nintendone
  Nuova Mx-5 a Milano Dema 8 1,852 12-01-2022, 20:35
Ultimo messaggio: mancio1984
  Nuova Mx5 a Monza Tommy89 8 1,450 25-10-2021, 16:37
Ultimo messaggio: Topone
  [NA] Nuovo utente mxmaxmiata 3 756 15-06-2021, 20:54
Ultimo messaggio: nic65
Rainbow [NA/NB]  Nuova presentazione Massimo Stefanelli 0 666 08-05-2021, 23:19
Ultimo messaggio: Massimo Stefanelli



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)