ah in 5ta a 230 km/h a 7200 rpm purtroppo entra il limitatore....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
l'inge dice di buttar su il 6 marce, ma è più delicato, secondo me il 5 marce per l'uso che faccio io,quindi molto drift, è perfetto!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
vacca lea che bestia!! complimenti DeReiser!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
no, secondo me la rapportatura è perfetta per 200 cv alla fine che faccia 230 o 260 non cambia nulla!
13 a casa mia è in stecchio!
no no non allunghiamo un bel niente è già abbastanza lunga!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
13 stechio... Si vede che sei un ambientalista convinto ahahahahahahahahah
Comunque guarda la mail, ti ho mandato una mappa aggiornata!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto