l'utente lukat ha le h&r, io ne ho un set nuovo mai montato disponibile se sei interessato potrei cedertele a prezzo di favore.
ho cambiato progetto per ora mi tengo la racing beat, se invece vuoi abbassare poco poco 1/ 1,5 cm ho le racing beat montate da 15000 km, potrei vendertele e tenermi le h&r.
le racing beat sono poco più rigide delle stock, sono come le eibach.
correggo pure driver, le h&r sono leggermente più rigide delle eibach.
le h&r delle molle per nc sono le seconde più rigide dopo le flying miata, rimangono cmq stradali, niente di estremo.
se cambi le molle potresti cambiare anche i bump stop, se vuoi ho pure un set di bump stop FCM adatti alle h&r.
pmmmami per qualsiasi info...
cagi disse: l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
Grazie delle risposte.
Per "più rigide" intendi che potrei pentirmene per un uso stradale quotidiano... oppure è solo riferito rispetto alle Eibach?
Vorrei abbassarla almeno 3.5cm sinceramente... quindi al limite le H&R per cui ti manderò un pm dopo..
Cambiare i bump stop è "complicato"? Bisogna smontare l'ammortizzatore? Non vorrei complicarmi troppo la vita e sapere a che lavoro vado incontro..
Ora però giusto per non fare la fine del fesso vorrei accertarmi che la mia (usata) non sia già ribassata...non credo proprio..ma non avendo mai avuto riscontri "dal vivo" non ne sono certo..
Ecco qualche foto
[ATTACH=CONFIG]13154[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13155[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13156[/ATTACH]
Daviz Ha scritto:Grazie delle risposte.
Per "più rigide" intendi che potrei pentirmene per un uso stradale quotidiano... oppure è solo riferito rispetto alle Eibach?
Vorrei abbassarla almeno 3.5cm sinceramente... quindi al limite le H&R per cui ti manderò un pm dopo..
Cambiare i bump stop è "complicato"? Bisogna smontare l'ammortizzatore? Non vorrei complicarmi troppo la vita e sapere a che lavoro vado incontro..
Ora però giusto per non fare la fine del fesso vorrei accertarmi che la mia (usata) non sia già ribassata...non credo proprio..ma non avendo mai avuto riscontri "dal vivo" non ne sono certo..
Ecco qualche foto
[ATTACH=CONFIG]13154[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13155[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13156[/ATTACH]
sono foto "ingannatrici" (non dritte, ruote sterzate, presa dall'alto...): dovresti fare una foto "pulita" di lato con la macchina in piano. vista così sembra quasi abbassata, di sicuro non è un suv miley:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Riprendo la tabella che avevo postato in un'altra discussione circa gli spring rates (espressi in lbs/inch) aggiornandola. Ometto i valori che ho trovato delle H&R in quanto non sono sicuro della fonte, H&R non dichiara gli spring rates e io ho trovato dati diversi.
Mazdaspeed USA (colore rosso), Mazda Europa (colore blu) e Eibach Pro-Kit (colore rosso, giallo e nero) sono le medesime molle, ovvero le Eibach Pro-Kit.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
Ciao, i 37 cm te li confermo io che ho la NC (usata) da 15 giorni e ho già i coilover in arrivo miley:. L'ho misurato qualche giorno fa, forse un valore o anteriore o posteriore era 37.5, boh..
Da stock non si può guardare, purtroppo!