Credo che ordinerò il primo modello alla fine!
Coilover Megan Racing
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13-06-2012, 18:28
Clarence Ha scritto:su CR.net ne parlano bene ma libertà di regolazione, anche nell'angolo del camber?
13-06-2012, 18:57
.SharK Ha scritto:Evita. Sono ammortizzatori uguali ai K-Sport, D2 e BC-Racing, e sono prettamente ammortizzatori durissimi da drifting, inutilizzabili per un utilizzo "a tutto tondo" dei Tein SS Mi intrufolo nel thread per capire anche io di più su questo filone dei K-Sport, HSD, D2, ecc... E per un uso 90% Pista + semislick? Li sconsigli totalmente anche lì, radicalmente, perchè avrebbero dei grafici pessimi? Oppure sarebbero eccessivi anche per Grip in pista? Only only drift e basta? Sono orientato sui GAZ Pro, ma vorrei eliminare i miei dubbi su questa serie di coilover...
13-06-2012, 21:15
Ti dico solo che Triciclomissile sta ammorbidendo l'idraulica dei suoi D2 perché troppo rigida anche per il JDM Allstar!!!!
Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
Alberto
13-06-2012, 22:06
Domanda forse stupida, ma quando si usano et prossimi allo 0, quindi avendo un allungamento del braccio su cui faranno forza tutte le oscillazioni dell'auto, gli ammortizzatori più duri non dovrebbero lavorare meglio?
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
13-06-2012, 23:15
ORZO Ha scritto:Domanda forse stupida, ma quando si usano et prossimi allo 0, quindi avendo un allungamento del braccio su cui faranno forza tutte le oscillazioni dell'auto, gli ammortizzatori più duri non dovrebbero lavorare meglio? No, riducendo l'et cambia la coppia sul sistema sospensioni, non la forza. O meglio, la componente che viene assorbita dall'ammo (parallela all'asse dell'ammo) resta identica. Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
Alberto
13-06-2012, 23:39
.SharK Ha scritto:No, riducendo l'et cambia la coppia sul sistema sospensioni, non la forza. O meglio, la componente che viene assorbita dall'ammo (parallela all'asse dell'ammo) resta identica. E quindi nel caso si utilizzino cerchi del genere come si dovrebbe agire sulle sospensioni?
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
14-06-2012, 07:42
Dovresti cambiare l'asso di lavoro dell'ammortizzatore. Cosa infattibile, e che comunque rischia di compromettere tanti altri fattori relativi al comportamento dinamico. A meno di andare su ET assurdi, non si tocca nulla di nulla e funziona tutto ugualmente benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
14-06-2012, 09:08
oldcafe Ha scritto:Ci sono i meister in promozione sul nutz che hanno delle ottime recensioni, Li monta Mr.Wolf se non sbaglio con ottimo responso. |
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