This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alpi francesi
#11
[video=youtube;8j-f-UgWMqQ]http://youtu.be/8j-f-UgWMqQ?hd=1[/video]

[ATTACH=CONFIG]13149[/ATTACH]La Napoleon (N85) si snoda per 385Km di pura goduria automobilistica, se la segui fino a Grenoble.

Ma Torino hai solo l'imbarazzo della scelta Thumbup


Allegati Anteprime
   
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#12
Allora mercoledi 27/06 o giovedi 28/06 parto "ne"?! :chessygrin:
  Cita messaggio
#13
forse io sono esagerato, ed è vero che non c'è bisogno di andare sempre a tuono....
ma io i passi piu belli li ho fatti tutti in moto....
perche il solo pensiero di sentire la mazdina arrancare ad ogni accendo di salita mi deprime.
solo per salire ad andature umane devi stare in seconda....sigh....
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#14
quoto il buon cioz, andare in salita con la miata, almeno il 1.6, è come spararsi nei maroni...

ho fatto il G.San Bernardo l'altra settimana, e ho rimpianto di non aver fatto il tunnell, una pena sensa senso... tanto che mi gli ultimi km, tanto ero stufo ed incacchiato, che li ho fatti tutti in seconda sempre a 6500 giri... penoso
  Cita messaggio
#15
guarda credo anche con il 1.8...una volta ho fatto un giretto con nippe (nbfl 1.8) sui nostri colli e non mi sembrava ci fosse tutta sta gran differenza...
oppure andava piano apposta per non deridermi XD
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#16
cioz05 Ha scritto:forse io sono esagerato, ed è vero che non c'è bisogno di andare sempre a tuono....
ma io i passi piu belli li ho fatti tutti in moto....

Guarda....sfondi una porta aperta, una mia moto in un anno ha fatto 17K km....; negli ultimi tre giorni 1600.... (siamo andati qui: http://www.tridays.it/),sono andato al Ring in moto.....

Sono vice presidente di un Motoclub (vedi firme), quindi....sò di cosa parli :chessygrin:; forse è questa.... novità (per me) ad incuriosirmi; anche se l'ho fatto da poco con la mia RX8 ed è......sufficientemente.....simpatica la cosa :haha:

Ma sicuramente, in generale, se devo decidere / scegliere....ne dubbio....moto! Thumbup
  Cita messaggio
#17
grandeee!!

tiro ad indovinare: tiger 800 xc Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#18
Bravo.....come hai fatto? :chessygrin:
  Cita messaggio
#19
a naso Big Grin
per come uso la moto io avrei dovuto prendermi anche io la tiger...ma invece mi innamorai follemente della nuova cbr600 f e da allora ogni domenica mi spezzo i polsi e la schiena facendo kmtraggi assolutamente non consoni a una sportiva XD

però il suono del 4 cilindri....beh Big Grin Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#20
cioz05 Ha scritto:però il suono del 4 cilindri....beh Big Grin Big Grin

Hai sentito il suono (per limitarsi :chessygrinSmile del 3 cilindri del Daytona 675R?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  A zonzo tra Canton Ticino e Alpi Italiane full_frame 6 4,639 25-08-2019, 07:55
Ultimo messaggio: full_frame
  Zingarata sulle alpi Hammer® 16 10,923 14-02-2017, 16:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  [Liguria] - Anello dal mare alle alpi in provincia di Savona MIATA MY LOVE 0 2,220 17-07-2011, 21:09
Ultimo messaggio: MIATA MY LOVE



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)