Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
forse io sono esagerato, ed è vero che non c'è bisogno di andare sempre a tuono....
ma io i passi piu belli li ho fatti tutti in moto....
perche il solo pensiero di sentire la mazdina arrancare ad ogni accendo di salita mi deprime.
solo per salire ad andature umane devi stare in seconda....sigh....
quoto il buon cioz, andare in salita con la miata, almeno il 1.6, è come spararsi nei maroni...
ho fatto il G.San Bernardo l'altra settimana, e ho rimpianto di non aver fatto il tunnell, una pena sensa senso... tanto che mi gli ultimi km, tanto ero stufo ed incacchiato, che li ho fatti tutti in seconda sempre a 6500 giri... penoso
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
guarda credo anche con il 1.8...una volta ho fatto un giretto con nippe (nbfl 1.8) sui nostri colli e non mi sembrava ci fosse tutta sta gran differenza...
oppure andava piano apposta per non deridermi XD
cioz05 Ha scritto:forse io sono esagerato, ed è vero che non c'è bisogno di andare sempre a tuono....
ma io i passi piu belli li ho fatti tutti in moto....
Guarda....sfondi una porta aperta, una mia moto in un anno ha fatto 17K km....; negli ultimi tre giorni 1600.... (siamo andati qui: http://www.tridays.it/),sono andato al Ring in moto.....
Sono vice presidente di un Motoclub (vedi firme), quindi....sò di cosa parli :chessygrin:; forse è questa.... novità (per me) ad incuriosirmi; anche se l'ho fatto da poco con la mia RX8 ed è......sufficientemente.....simpatica la cosa :haha:
Ma sicuramente, in generale, se devo decidere / scegliere....ne dubbio....moto!
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
a naso
per come uso la moto io avrei dovuto prendermi anche io la tiger...ma invece mi innamorai follemente della nuova cbr600 f e da allora ogni domenica mi spezzo i polsi e la schiena facendo kmtraggi assolutamente non consoni a una sportiva XD