This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alpi francesi
#1
Prossimamente, assieme a mia moglie ed alla mia NA :chessygrin:, mi farò un...800Km in un due giorni da Torino a....Torino :chessygrin: sulle alpi Francesi, passando,anche, per la "rou Napoleon" ed il colle della Bonette (2880Mt).

Poi vi racconterò dell'esperienza Wink
  Cita messaggio
#2
nel week end? che giro vuoi fare?
  Cita messaggio
#3
Ho fatto diversi anni fa un tour partendo da Reggio Emilia, Alessandria, Cuneo, Montecarlo, Turinì e poi a risalire le alpi francesi fino a Chamonix e poi da qui Svizzera e ritorno in patria dal Sempione.
Fichi credimi è stato un giro fantastico ed irripetibile, ho fatto tanti di quei passi da ubriacarmi, sono anche stato seminato da uno del posto con una Saxo diesel....!!
E poi la Rue Napoleon, da urlo!!! E sulla Bonnette ho pure preso la neve!
Massima invidia!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#4
Posti stupendi.
Dove capiti capiti, le strade e i paesaggi sono SEMPRE spettacolari
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
il Mamo Ha scritto:Posti stupendi.
Dove capiti capiti, le strade e i paesaggi sono SEMPRE spettacolari
Route des Grandes Alpes e Route Napoleon sono fantastiche. Passi mitici, panorami bellissimi e strade vellutate [ATTACH=CONFIG]13144[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13145[/ATTACH]


Allegati
.jpg   banana2.jpg (Dimensione: 1.21 KB)
.gif   drive.gif (Dimensione: 3.13 KB)
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#6
Si è così. Siete molto fortunati Thumbup

Le facciamo da anni con il mio M.C. (vedi firme), nel senso che 3-4 volte l'anno "andiamo a farci un giro" da quelle parti (l'ultimo un paio di domeniche fà Shocked).

Ma è la prima volta in auto e con un cabrio,...... una nuova esperienza :haha:.


: Hi_:
  Cita messaggio
#7
x-vas Ha scritto:nel week end? che giro vuoi fare?

No, non credo, visto il periodo di "m", per sfortuna o per fortuna (in questo caso) andremo in settimana; il giro? Ma vedrò, sicuramente non autostrade; passerò dal Vars sicuramente e poi....vedremo Confusedmiley:
  Cita messaggio
#8
Hammer Ha scritto:Ho fatto diversi anni fa un tour partendo da Reggio Emilia, Alessandria, Cuneo, Montecarlo, Turinì e poi a risalire le alpi francesi fino a Chamonix e poi da qui Svizzera e ritorno in patria dal Sempione.
Fichi credimi è stato un giro fantastico ed irripetibile, ho fatto tanti di quei passi da ubriacarmi, sono anche stato seminato da uno del posto con una Saxo diesel....!!
E poi la Rue Napoleon, da urlo!!! E sulla Bonnette ho pure preso la neve!

Si, si....ti credo senza ombra di dubbio Confusedmiley:
  Cita messaggio
#9
Sto caricando un video di questo pezzetto della Napoleon... che ho girato a Maggio con il Miata Coted'Azur durante il "solito" giro del Verdon Confusedmiley:
Appena pronto lo... affiggo (postare non é un verbo italiano... ah ah)
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#10
il Mamo Ha scritto:Posti stupendi.
Dove capiti capiti, le strade e i paesaggi sono SEMPRE spettacolari

Infatti : Wink:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  A zonzo tra Canton Ticino e Alpi Italiane full_frame 6 4,622 25-08-2019, 07:55
Ultimo messaggio: full_frame
  Zingarata sulle alpi Hammer® 16 10,883 14-02-2017, 16:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  [Liguria] - Anello dal mare alle alpi in provincia di Savona MIATA MY LOVE 0 2,218 17-07-2011, 21:09
Ultimo messaggio: MIATA MY LOVE



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)