Prossimamente, assieme a mia moglie ed alla mia NA :chessygrin:, mi farò un...800Km in un due giorni da Torino a....Torino :chessygrin: sulle alpi Francesi, passando,anche, per la "rou Napoleon" ed il colle della Bonette (2880Mt).
Ho fatto diversi anni fa un tour partendo da Reggio Emilia, Alessandria, Cuneo, Montecarlo, Turinì e poi a risalire le alpi francesi fino a Chamonix e poi da qui Svizzera e ritorno in patria dal Sempione.
Fichi credimi è stato un giro fantastico ed irripetibile, ho fatto tanti di quei passi da ubriacarmi, sono anche stato seminato da uno del posto con una Saxo diesel....!!
E poi la Rue Napoleon, da urlo!!! E sulla Bonnette ho pure preso la neve!
Massima invidia!
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
13-06-2012, 12:16 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2012, 12:21 da lo/rez.)
lo/rez 86 owner.Need money for turbo,I'll be homeless
il Mamo Ha scritto:Posti stupendi.
Dove capiti capiti, le strade e i paesaggi sono SEMPRE spettacolari
Route des Grandes Alpes e Route Napoleon sono fantastiche. Passi mitici, panorami bellissimi e strade vellutate [ATTACH=CONFIG]13144[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13145[/ATTACH]
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D MX-5passion io c'ero!!!
Le facciamo da anni con il mio M.C. (vedi firme), nel senso che 3-4 volte l'anno "andiamo a farci un giro" da quelle parti (l'ultimo un paio di domeniche fà ).
Ma è la prima volta in auto e con un cabrio,...... una nuova esperienza :haha:.
x-vas Ha scritto:nel week end? che giro vuoi fare?
No, non credo, visto il periodo di "m", per sfortuna o per fortuna (in questo caso) andremo in settimana; il giro? Ma vedrò, sicuramente non autostrade; passerò dal Vars sicuramente e poi....vedremo miley:
Hammer Ha scritto:Ho fatto diversi anni fa un tour partendo da Reggio Emilia, Alessandria, Cuneo, Montecarlo, Turinì e poi a risalire le alpi francesi fino a Chamonix e poi da qui Svizzera e ritorno in patria dal Sempione.
Fichi credimi è stato un giro fantastico ed irripetibile, ho fatto tanti di quei passi da ubriacarmi, sono anche stato seminato da uno del posto con una Saxo diesel....!!
E poi la Rue Napoleon, da urlo!!! E sulla Bonnette ho pure preso la neve!
lo/rez 86 owner.Need money for turbo,I'll be homeless
Sto caricando un video di questo pezzetto della Napoleon... che ho girato a Maggio con il Miata Coted'Azur durante il "solito" giro del Verdon miley:
Appena pronto lo... affiggo (postare non é un verbo italiano... ah ah)
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D MX-5passion io c'ero!!!