Drakkar Ha scritto:1500? :|
questa è un affare solo per chi vende, non è buona neanche per i pezzi di ricambio, è meglio cercare qualcosa più in ordine, anch'io nel 2000 ho preso un four 500 ad un milione e 5 anni dopo l'ho rivenduto a 2500€, è una cosa normale per i mezzi d'epoca che da vecchi diventano appunto d'epoca
Nel '98 pagai il mio Z1 900 per 5 milioni di lire da restaurare, mi prendevano tutti per il *****, quando uscì il Kawa 750 "moderno" il concessionario la scambiava con la mia, ed adesso viaggiano dai 12 ai 15k €... se le riesci a trovare, basta solo saper compreare le cose nel periodo giusto, adesso sono da prendere il Cbr900 primo serie il VTR, il GSX primo tipo e il primo R1, ed attendere qualche anno
Per quanto rigurada Ale, come Vespa valuteri la serie GTR/Rally anni '70 sono praticamente dei PX con una linea decisamente migliore, potendo spendere un bel Rally 200 con miscelatore