massi Ha scritto:Benvenuta, dove hai incrociato la nera??
Io arrivavo da Locarno e l'ho incrociata più o meno passato Stresa se non ricordo male
MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.
Nuova utente
|
18-06-2012, 14:48
massi Ha scritto:Benvenuta, dove hai incrociato la nera?? Io arrivavo da Locarno e l'ho incrociata più o meno passato Stresa se non ricordo male
18-06-2012, 14:49
anais Ha scritto:che bello un'altra donna!!:plus1: noi ora ne abbiamo due.. cosi non litighiamo più.. anzi si..ora litighiamo per decidere quale usare!!! Il fatto che devo litigare per la MIA auto, che scomada, troppo bassa e aperta troppa aria ma poi la usano gli altri.
18-06-2012, 17:05
hariel65 Ha scritto:Io arrivavo da Locarno e l'ho incrociata più o meno passato Stresa se non ricordo male la vedo sempre anche io ma non so chi sia
18-06-2012, 19:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-07-2012, 11:42 da hariel65.)
ale.cigo Ha scritto:la vedo sempre anche io ma non so chi sia Non abituata alle sfanalate, alla prima mi sono guardata in giro per vedere se ci fosse qualche autovelox o posto di blocco, (avevo la cintura di sucurezza messa non come si dovrebbe) e la seconda era questa mazda nera alla quale ho risposto e ha anche salutato. Allora bisogna indagare : CoolGun :
20-06-2012, 22:19
Ciao sono Robby blueagle63 e come puoi immaginare sono un senior ma comunque con una grande passione motoristica e voglia di bella compagnia purtroppo per varie vicessitudini e qualche impedimento casalingo non ho ancora il piacere di possedere una mazdina ma seguo costantemente offerte ed annunci attendendo quella giusta spero di poter presto partecipare a qualche bel giro in compagnia con tutti voi ed avere il piacere di conoscervi/ti personalmente ciao a presto
ps se passi da santa margherita sei la benvenuta invito naturalmente esteso a tutto il forum Saro' lieto di fare gli onori di casa magari con focaccia e vino bianco
20-06-2012, 22:58
Blueagle63 Ha scritto:Ciao sono Robby blueagle63 e come puoi immaginare sono un senior ma comunque con una grande passione motoristica e voglia di bella compagnia purtroppo per varie vicessitudini e qualche impedimento casalingo non ho ancora il piacere di possedere una mazdina ma seguo costantemente offerte ed annunci attendendo quella giusta spero di poter presto partecipare a qualche bel giro in compagnia con tutti voi ed avere il piacere di conoscervi/ti personalmente ciao a presto [FONT=Verdana] Grazie mille e chissà che una scappatina non la si faccia e focaccia sicuramente, dalle vostre parte deliziosa. Presa per capriccio e trovata per caso con soli 2 anni di vita e 18.000 km, non so se abbia fatto un affare o meno ma vista, piaciuta e innamorata. Purtroppo la uso poco visto che a gennaio 2011 è venuta a mancare una delle nostre auto, aperta da un guardrail stile apriscatole, quindi in settimana la usa mio figlio ma quando riesco, come a fine maggio, giro di 7 ore da sola. Sempre adorato le macchine sprintose e brillanti, la prima auto è stata la Golf GTI 1.8 nel 84, poi passata alla Peugeot 205 1.9 GTI nel 89, un periodo di auto tranquille a uso famiglia e nel 2007 arrivato questo bellissimo e divertente giocattolino. Spero veramente che tu riesca ad avverare il tuo desiderio, anche in giro da soli è divertimento puro, poi dalle tue parti eccezionale (praticamente cresciuta ad Arma di Taggia) ho visto a gennaio quando sono stata ad Arenzano è stato spettacolare usarla, un sole che quasi invogliava l'apertura del tettuccio.[/FONT]
|
« Precedente | Successivo »
|