This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spengimento improvviso
#21
Ma in tutto questo tuo disinvolto armeggiare nel cofano aperto, come eri vestito? :chessygrin:
  Cita messaggio
#22
Matsuda Ha scritto:Grazie Rava, mi consigli di andare da un meccanico e da un elettrauto?
Confusedmiley:
Se hai un meccanico bravo e onesto che ti può fare un buon checkup ti consiglio comunque di fargliela vedere, probabilmente, data la mole di lavoro estivo, (ti parlo per quello che vedo in questi precisi giorni in officina) dovrai lasciare l'auto a lui un paio di giorni per dargli tempo di fare le dovute prove, soprattutto se è un problema sporadico. Se ti serve qualche info in più siamo qui apposta!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#23
Rava86 Ha scritto:Se hai un meccanico bravo e onesto che ti può fare un buon checkup ti consiglio comunque di fargliela vedere, probabilmente, data la mole di lavoro estivo, (ti parlo per quello che vedo in questi precisi giorni in officina) dovrai lasciare l'auto a lui un paio di giorni per dargli tempo di fare le dovute prove, soprattutto se è un problema sporadico. Se ti serve qualche info in più siamo qui apposta!

Rava
Il problema è proprio quello di doverla lasciare in officina per qualche giorno, senza auto non posso andare in ufficio...
Confusedleep1_:

Grazie per i consigli, vedrò meglio come organizzarmi!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#24
CJ_ Ha scritto:Ma in tutto questo tuo disinvolto armeggiare nel cofano aperto, come eri vestito? :chessygrin:
Non ho armeggiato affatto, per fare che poi?
:haha:
Avevo mocassini neri,
calzini corti jacquard a scacchi neri/grigio,
short in cotone croccante:chessygrin:
polo jersey bianco madida di sudore...
Confusedkull:

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
:haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#25
croccante? Shock
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#26
Drakkar Ha scritto:croccante? Shock
Ne ho imparate molte altre, roba da sbellicarsi dal ridere.
Lavoro nell'industria del finto, tutto serve a giustificare un prezzo inaudito...
: zip :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#27
Matsuda Ha scritto:short in cotone croccante:chessygrin:

:haha:

Riepiene di amarena?
  Cita messaggio
#28
Ho avuto un problema simile: sputacchiamenti e poi si ferma sempre a caldo.
Poi da fredda riparte (5-10minuti dopo) e la spia motore rimane accesa, Accesa per 2-3 giorni poi si rispegne.

L'ho portata dal meccanico ed era il sensore giri albero a camme.
Ora l'ho sostituito.
Spero di aver risolto.

Ho raccontato anche qui:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...+col+caldo
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#29
ma ci arriviamo a reggio ???? :haha::haha::haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#30
Matsuda Ha scritto:Nope, ero in viale Redi, per fotuna lontano da Faldi...
:chessygrin:

Perché? Per caso è risaputo che sono dei farabutti :chessygrin:???
Per la cronaca io la mia l'ho presa li'......per un inconveniente sono stato trattato da caniShock
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Spegnimento improvviso Vic24 6 2,042 09-12-2015, 23:25
Ultimo messaggio: Vic24
  problema improvviso abbaglianti ace 17 3,491 25-08-2015, 12:33
Ultimo messaggio: ace



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)