This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la orange che viene dal nord
Riuppo un attimo per aggiornamenti molto seri dopo la discussione buchi si buchi no.

la tele novella su potenza si potenza forse, intanto ho spaccato un semiasse, dopo un traverso in uscita ho sentito un crack.

il suddetto bastardo si è rotto all'altezza del mille righe lato ruotaEek (minchia1000kgdicoppia)

comunque per quei pochi chilometri..... devo dire che ehm boh come dire ci stava tutta questa modifica ringrazio @Nobles prima di tutto.
tornando alle sensazioni, in curva addirittura sentivo il posteriore chiudere la traiettoria, in modo molto delicato e non fastidioso, cosa che con l'open mi riusciva difficile.
Per poi in uscita sfruttare la poca potenza del mio 1.6, cosa che l'open ovviamente non faceva ( facendomi bestemmiare).
Poi in questi giorni ho bucato il faro FL un foro di 56mm con un tubo infilato dentro al posto dell'abbagliante ( che non uso ), con relativa modifica dell'aspirazione messa cortissima e lato passeggero. non so se è cambiato qualcosa perché con la 4.78 sembrava un treno quindi boh ahahahahahahha
vabbè bonacisi al jcm Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
la 4,78 è la conica perfetta per il 5 marce ! ai polmoncini aspirati da una botta di vita ! Big Grin bravo polacchio !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
dagli del gas !
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
[Immagine: c9b4042ecfdcf3c14e2a9cbf58d3408b.jpg]

Ecco il semiasse maledetto.

Smontato nelle bestemmie in mezzo a una sagra di paese con la gente a guardarci mentre smontavamo la macchina a mo di rally in mezzo al nulla
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
ora puoi aggiungere una bestemmia col pennarello azzurro alla culla del differenziale ! Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
https://m.youtube.com/watch?v=icDwm8sJsLk

Finito finalmente l'orangia é tornata in strada grazie a @magic80 che mi ha fornito un semiasse mentre aspetto il mio dalla polonia.
che dire ecco la mia faccia appena ho punto provarla per bene in piana.
mi chiedevo quando dovevo togliere alla velocità riportata, ma sinceramente guardavo il contagiri
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
La 4.78 alza l'autostima
Comunque togli un 15% così hai sempre al volo una stima abbastanza vicina.
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
Il Polano Ha scritto:Poi in questi giorni ho bucato il faro FL un foro di 56mm con un tubo infilato dentro al posto dell'abbagliante ....

Ti ringrazio per fornirmi sempre nuovi motivi per offenderti.
Consiglio di fare anche un foro nell'hardtop, per far prendere aria al cervello che vedo essere in sofferenza. :*
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Ti ringrazio per fornirmi sempre nuovi motivi per offenderti.
Consiglio di fare anche un foro nell'hardtop, per far prendere aria al cervello che vedo essere in sofferenza. :*
Puhahahahahhahaha volevo aspettare il tuo ritorno in italia per farti vedere le foto
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
Il Polano Ha scritto:Puhahahahahhahaha volevo aspettare il tuo ritorno in italia per farti vedere le foto

sono tornato, pubblica pure la merdata che hai fatto. spero almeno che il tubo abbia un colore molto polanodm tipo viola o verde fluo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio