Come da titolo vorrei cambiare il mio catalizzatore (ormai andato) con un un decat con risuonatore.
Il problema è che non ne trovo di già pronti, dal momento che la mia monta un catalizzatore da 475mm.
Ho già provato a guardare Mx5 parts, I.L., ebay UK e USA. Ho trovato solo un tubo dritto, senza risuonatore.
Qualche suggerimento? :wacko:
quindi vado là e gli dico "fammelo più lungo"? :haha:
a sto punto penso sia l'unica soluzione!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Io farei così. Come mai scatalizzi?
Me l'ha suggerito Gianluca per far rendere un po' di più il motore...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Penso che abbia ragione, io non posso confermare perchè ho cambiato anche tutto il resto del catback contemporaneamente....però ho sempre sentito dire che mettere un tubo dritto o un risuonatore migliora la situazione (cosa che non avviene svuotando il barilotto del cat di serie)..
Tubo dritto! He he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
He he he... Silenziosissima la mia con il diretto
fidati! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve