This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci sono ancora
#1
Ciao ragazzi,
siete spariti dal mio orizzonte...........magari potreste pensare lo stesso di me!! Beh io sono sempre un po' indaffarrato quà e la con le mie corse, ma vi penso spesso, sopratutto a tutti coloro che hanno deciso di entrare a far parte della nostra grande famiglia!! Ripenso all'incontro/seminario tenuto presso la nostra azienda.......mi ha entusiasmato molto, sapete? Sopratutto vedere le fostre espressioni miste tra curiosità e stupore!! Insomma mi dispiacerebbe che tutto ciò che è stato e avvenuto, solo pochi mesi fà, finisse o venisse dimenticato. Io ci ho creduto molto e mi sono prodigato per cercare di lasciarvi qualcosa di importante per vostro bagaglio tecnico, quindi anche col vostro aiuto, vorrei replicare quanto fatto per andare avanti...........sappiate che c'è ancora tanto da sapere e se vi è piaciuta la prima volta figuratevi la seconda!!!! Beh fatevi sentire, scrivetemi datemi feedback, almeno quelli che possono, per andare avanti. A proposito, ho delle novità veramente interessanti sull'acquisto dei kit................ma preferirei che mi contattaste in privato, se ne foste curiosi, oppure chiamatemi al 334-6240251.

Ciao spero a presto


Maurizio (Ohlins Racing)
  Cita messaggio
#2
Ciao Maurizio,
a distanza di circa tre mesi posso dire che sono molto soddisfatto dell' acquisto del kit OHLINS e dell' esperienza che ho vissuto nei giorni che sono stato li da voi.

Se ci saranno altre occasioni per venire in OHLINS, per approfondire gli argomenti che avevamo già trattato la volta scorsa cercherò di essere presente.

Per concludere, dopo alcune migliaia di km con il Kit OHLINS posso confermare che, anche se adopero l'auto solo su strada ti da delle grosse soddisfazioni in termini di precisione di guida, fluidità e sicurezza.
Alla prossima

Sant.
  Cita messaggio
#3
La cosa mi rende felice, anche se sinceramente non avevo dubbi.........non vorrei essere troppo presuntuoso!! Spero di poter sentire anke gli altri per aver notizie simili. Grazie Sant divertiti e se avessi bisogno fatti sentire senza problemi.
  Cita messaggio
#4
Ciao Maurizio, il tuo kit l'ho usato pochissimo perchè devo finire altri lavori sulla macchina, nei prossomi mesi la proverò in pista e li vedremo se ricordo tutto ciò che ci hai spiegato, per adesso sono molto soddisfatto. peccato che mi mancano i CV

P.S mio fratello ti aveva contattato per un KIT da montare sulla FD uguale alla tua, trattalo bene come hai fatto con me.

Ciao Alex
  Cita messaggio
#5
il kit ohlins è la prima spesa che farò appena mi rimetterò in sesto economicamente.


chissà come sarà passare dai raceland a ohlins ... :haha:
  Cita messaggio
#6
Ce poco cosa essere permalosi.

Se uno e bravo o il prodotto e buono...Thumbup

Ciao Maurizio,del prodotto posso dire solo che bene,un po meno dei ambugui personaggi che bazzicano quei luoghi di perdizione...:p

Se le mie strade mi porteranno da quelle parti passero senz'altro a salutarvi,di piu per ora non posso espormi.

Ti prego di porgere i miei saluti al fotografo uficiale (Luciano?) e al meccanico che me li ha montati.
Un saluto va naturalmente anche a tutti quelli che erano presenti allora,con particolare riguardo alla gentile consorte di Sant.:flowers:


Allegati Anteprime
   
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Quali cerchi sono compatibili con brembo? Gian luca 6 1,851 25-08-2022, 11:56
Ultimo messaggio: Pepi
  [NA] Che cerchi sono? giorgiov 4 1,945 27-07-2020, 15:50
Ultimo messaggio: giorgiov
  [NA/NB]  Che cerchi sono? Alessandro 4 3,245 12-01-2019, 15:23
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NA] 235/75r15 Offroadster ...... e niente sono tornato a essere il solito malato pit la bestia 9 3,181 01-06-2018, 14:39
Ultimo messaggio: pit la bestia
  [NB/NB FL] bump stop: cosa sono? dojo1994 12 7,083 05-07-2015, 08:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  [NC] Che cerchi sono? Pepi 5 1,753 17-06-2014, 11:03
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NC/NC FL] Cerchi cerchi e ancora cerchi!!! Cosa montare senza omologare nulla... Robby77 27 6,298 09-02-2014, 23:59
Ultimo messaggio: Robby77
  [NC] assetto stck bilstein .. che modello sono?? djzimoz 3 1,502 16-12-2013, 11:23
Ultimo messaggio: SymonDark
  [Vari] Ma questi Enkei, che modello sono? KeithEsenkoola 0 1,370 09-10-2013, 21:17
Ultimo messaggio: KeithEsenkoola
  [NC] Ma questi Bilstein originali che cosa sono in realtà? Ascanio 61 10,845 09-10-2013, 12:42
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)