Ciao ragazzi quest anno pensavo con la morosa di andare ad agosto all' Elba
Quali posti mi consigliate di visitare? Musei parchi ville interessanti?
Pensavo di andare con l MX5 arrivo a salire nel traghetto? me la bozzano: Evil :?
ditemi tutto quello che sapete...
Poi pensavo un gg di noleggiare un gommone una giornata o una mezza gg e farmi un giro con relativa ..... in qualche caletta privacy permettendo:chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Ah IMPORTANTE dove mi consigliate di soggiornare?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Ciao ragazzi quest anno pensavo con la morosa di andare ad agosto all' Elba
Quali posti mi consigliate di visitare? Musei parchi ville interessanti?
Pensavo di andare con l MX5 arrivo a salire nel traghetto? me la bozzano: Evil :?
ditemi tutto quello che sapete...
Poi pensavo un gg di noleggiare un gommone una giornata o una mezza gg e farmi un giro con relativa ..... in qualche caletta privacy permettendo:chessygrin:
Ad agosto????
AHAHAHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Il Gelsi non è dell'elba?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Per il soggiorno io farei una visita su booking.com!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Ho un'amica che affitta una casa in un complesso carino a Marciana Marina.
Che e' un posto carino.
Anche se il mio preferito e' Porto Azzurro.
Arancia Meccanica
Io vado da anni all'Elba (Idem Fletch,ti saprà dire anche lui).
Per come vedo io l'elba il posto dove soggiornare è l'ultimo dei problemi,nel senso che in un ora di macchina sei dall'altra parte esatta dell'isola.
Il posto piu figo (per me) è Capoliveri ma non ho idea dei prezzi...io vado a Cavo,bel paesino,tranquillo,con spiagge e localini per l'apertivo niente male. Di spiagge belle ce ne sono parecchie,fai una ricerca su internet e trovi tutto.
Portoferraio,portoazzurro sono gli snodi principali...se fai immersioni ti consiglio di farne almeno una allo Scoglietto (riserva naturale) dove abbondano cernie e barracuda.
Il consiglio è di affittare un appartamento...anche se credo che ormai sia un pelo tardi per trovarne di liberi a prezzi umani.
Eventualmente scrivi al Gelsi,lui è un isolano :haha:
Io sarò li con amici dal 4 all'11 sicuramente (se non sbaglio a marina di campo),poi probabilmente torno dal 18 fino a fine agosto.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Gelsi sta a Porto Azzurro.
Ma e' un tipo poco raccomandabile.
BUAHAHAHAHAHAHAH
Arancia Meccanica
Ah si,occhio che ti tromba la donna! :chessygrin:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.