cambio di immagine e aggiornamento meccanico
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
io fossi in te le proverei sia una NA che una NB e poi fai i tuoi calcoli :chessygrin: .... ma le tre macchine che hai postato mi puzzano l'ultima poi, il sedile del guidatore che dopo settantamila K si distrugge in quella maniera, nemmeno se avesse preso un scoglio l'avrebbe squarciato cosi poi boh:oops:
io ho una NB del 98 con 90 K la uso tutte le ORE nemmeno tuttii i giorni, e mi trovo da dio !!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Allora vado a vedere la macchina domenica se tutto va bene...sinceramente non lo so... nel senso che tutti hanno ragione.. ma alla fine..l'idea dello Z4 era abbandonata dopo aver disquisito con i miatisti della cena Torinese...e bom, quella tedesca era un esempio per valutare quanto un motore tenuto bene potesse essere longevo... solo quello...forse sono stato frainteso.. cmq purtroppo la mx che vado a vedere è perfettamente quella che voglio.. ci andrò con la mia ragazza..maa diamine.. ha tutto quello che volevo ci fosse dentro.. sedile unico.. volante 3 razze.. rossa...100.000km.. magari non ci faccio un viaggione..ma ci voglio provare..
La Nb sicuramente è una macchina ottima!!!.. qualità prezzo veramente fantastico.. ma la guardo e non mi trasmette quello che mi da una NA o al massimo Nc... ma più Na ovviamente!!
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
[ATTACH=CONFIG]13947[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13948[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13949[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13950[/ATTACH]
queste sono le foto che mi ha mandato... la prima credo che sia sta a fatto con il telefonino .. cmq tolto questo da quello che posso vedere io ha:
Un bozzo sul borlotto destro...non ha fotografato il sedile guidatore che magari e dico MAGARI SARà lacero stile sindone -.-" e poi vedo che il din dello serro non è della sua misura... però se mi permettete...CHE BELLA SIGNORINA CHE è!
- NA 115 RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
A prima vista sembra piuttosto cotta: capote da sostituire, guarnizioni raschiavetro secche (costano più di 100 € l'una) console centrale probabilmente scassata e bel bozzo sul passaruota ant dx...quanto chiedono?
come si chiama sto merlo?! se si chiama Sergio è lui....!!!
- NA 115 RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
chiede 4.700 trattabili.... furto?
- NA 115 RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
ormai i prezzi son quelli purtroppo...ma considerando che è stata riverniciata (sottoporta rossi) e va riveniciata di nuovo...non è proprio in saldo ecco...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)