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frizione stacca alta.
#1
ciao..sono nuovissimo del forum. ritirata venerdi 29 mx5 con tetto rigido bianco perlata nuova.non so se e' il mio piede ma mi sembra che stacchi alta.quando parto stacca subito.chiedo a voi esperti.un grazie anticipato
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#2
Hai sbagliato a mettere il titolo non è una NA la tua ma una NC..

Anche la mia NC stacca "alta".
Outback H6 Combat Wagon
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#3
guardate sotto il pedale della frizione, il perno che va dal pedale alla pompa dovrebbe avere un registro, regolate quello e potete abbassarla un pò...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#4
Grazie, guarderò..
A dire il vero pensavo fosse una caratteristica dell'Nc e mi ci sono abituato.


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Outback H6 Combat Wagon
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#5
Riapro questo post

Anche la mia fa così ma non mi piace per niente.
A parte la regolazione del pedale si può fare altro?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
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#6
Anche la mia fa così, ho imputato il comportamento ad una frizione usurata. E' corretto o è sempre stata così?
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#7
Io l'ho appena presa quindi non so dirti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
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#8
anche la mia fa lo stesso difetto
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.

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#9
Anche la mia Rc 1.8 stacca subito, tanto che quando l'ho ritirata usata pensavo di aver già la frizione da rifare, invece ci ho fatto più di ventimila chilometri...Mi sono abituato, trovo solo ancora un po' troppo duro da azionare il pedale.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
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