This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oh toscani, si fa nulla?
alessioattorresi Ha scritto:Proprio quando unnò paga xD la domenica dopo ???

Alessio, caXXo.. fai una rapina, qualcosa...
...sei sempre senza soRdi!!!:haha:

Che te ne fai della macchina se NuN ce metti la benza???:chessygrin:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Alessio, caXXo.. fai una rapina, qualcosa...

Che babbo degenere, trattare così un pargoletto.
Oriundo, poi...
:chessygrin:

Tranquillo Alessio, ti porto io, come ho fatto per il raduno a ReggioEmilia...
:haha:

:oops:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
potrei esserci anche io, al memento vi tengo d'occhio
  Cita messaggio
Io non so se torno al mare...mio cognato e' a castiglione della pescaia e dato che quest'anno tra i pochi soldi e gli impegni di lavoro mi sa che le ferie saranno di molto poche era la scusa per portare la miss al mare.

Comunque qualche iorno fa stavo parlando con Gyu per organizzare un'uscita in quel di Foiano della Chiana da un amico collezionista di auto d'epoca...roba di alto livello (considerate circa 100 auto, 200moto e altri 50/60 mezzi tra camion autobus, mezzi militari ecc.).
Considerate che tra i pezzi ci sono una Porsche 917K Gulf, una Bentley, un paio di De Tomaso, un sacco di mezzi anni '20/'30/'40 ed un anfibio che ha fatto lo sbarco in Normandia durante la 2a guerra mondiale!

Non dico di farlo questo week end,anche perche' non so i suoi impegni e metter su una cosa carina richiede un po' di tempo, pero' se mi date una mano con un po' di idee sul percorso potrebbe essere un bel modo di fare qualcosa di diverso.

Chiaramente il tutto e' aperto sia a chi ha una Mx5, sia a chi non ce l'ha (come il sottoscritto), sia a chi ce l'ha, ma "impossibilitata" per qualsiasi motivo.
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Io non so se torno al mare...mio cognato e' a castiglione della pescaia e dato che quest'anno tra i pochi soldi e gli impegni di lavoro mi sa che le ferie saranno di molto poche era la scusa per portare la miss al mare.

Comunque qualche iorno fa stavo parlando con Gyu per organizzare un'uscita in quel di Foiano della Chiana da un amico collezionista di auto d'epoca...roba di alto livello (considerate circa 100 auto, 200moto e altri 50/60 mezzi tra camion autobus, mezzi militari ecc.).
Considerate che tra i pezzi ci sono una Porsche 917K Gulf, una Bentley, un paio di De Tomaso, un sacco di mezzi anni '20/'30/'40 ed un anfibio che ha fatto lo sbarco in Normandia durante la 2a guerra mondiale!

Non dico di farlo questo week end,anche perche' non so i suoi impegni e metter su una cosa carina richiede un po' di tempo, pero' se mi date una mano con un po' di idee sul percorso potrebbe essere un bel modo di fare qualcosa di diverso.

Chiaramente il tutto e' aperto sia a chi ha una Mx5, sia a chi non ce l'ha (come il sottoscritto), sia a chi ce l'ha, ma "impossibilitata" per qualsiasi motivo.
Sarebbe una bellissima idea, io ci sono!
:WohoW:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Alessio, caXXo.. fai una rapina, qualcosa...

:haha: la benzina c'e la metto : WallBash : "il sabato"
e che ora prendo paga domenica e la prossima ci sono : Surprice :
mi piace la cosa di andare a vedere un "museo" di macchine che non ho mai visto :haha: se ci dici la zona il giro si organizza :chessygrin:
giulio sono un piccolo polacco che ci posso fare Lol
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
@Fly Lemon:
OK, organizza tutto tu!!!
La tua è un'ottima idea.Thumbup
Saremmo un bel gruppetto sicuramente...
Porterò anche Seriano, Hasbio, Gala993, Andrea e il mio amico Toti...
Poi: Alessio, il Matsu nazionale..., altri???

@alessioattorresi:
GUARDA CHE SCHERZO!!! Non ti offenderai mica???:chessygrin:
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Io non so se torno al mare...mio cognato e' a castiglione della pescaia e dato che quest'anno tra i pochi soldi e gli impegni di lavoro mi sa che le ferie saranno di molto poche era la scusa per portare la miss al mare.

Io ovviamente ci sono! (fino al 20 sono in clausura per esami, ma dopo sono relativamente libero e mi rendo disponibile anche per l'organizzazione)

Per i percorsi c'è l'imbarazzo della scelta, ma bisogna comunque spostarsi un po' dalla "piatta" val di Chiana. Le zone più belle sono sicuramente verso la val d'Orcia, quindi si potrebbe andare in direzione Pienza e poi da lì si tratta solo di scegliere quale strada si preferisce. Oppure molto bella è anche la Foce, sopra Castiglion F.no, si arriva fino a S. Sepolcro e volendo si prosegue sul passo (che al momento non mi ricordo come si chiama...). Oppure per chi non c'è mai stato può essere suggestivo fare una visitina a Cortona e poi salire su, anche quella è una bella strada, anche se non in tutti i punti l'asfalto è dei migliori.
Oppure ancora Monte S. Savino si sale e si arriva a Colonna del grillo per poi continuare verso le crete senesi se si vuole.
Boh, queste le prime idee che mi passano per la testa delle strade più conosciute qui intorno, ma sicuramente ce ne sono altre anche più belle che al momento mi sfuggono! :oops:

Comunque io ci sono...almeno spero vivamente!!!
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
missilino10 Ha scritto:Oppure ancora Monte S. Savino si sale e si arriva a Colonna del grillo per poi continuare verso le crete senesi se si vuole.
Boh, queste le prime idee che mi passano per la testa delle strade più conosciute qui intorno, ma sicuramente ce ne sono altre anche più belle che al momento mi sfuggono! :oops:

Comunque io ci sono...almeno spero vivamente!!!

troppo trafficcata da finti valentino rossi che ad ogni curva rischiano di entrare in macchina senza nemmeno la cortesia di bussare !!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:@Fly Lemon:
OK, organizza tutto tu!!!
La tua è un'ottima idea.Thumbup
Saremmo un bel gruppetto sicuramente...
Porterò anche Seriano, Hasbio, Gala993, Andrea e il mio amico Toti...
Poi: Alessio, il Matsu nazionale..., altri???

@alessioattorresi:
GUARDA CHE SCHERZO!!! Non ti offenderai mica???:chessygrin:
sie ci manca solo che faccio il 21enne isterico e permaloso :blink_: ti sembro il tipo ?? :haha:
a gia per il mio compleanno dove si va a fare il giro ??
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio