Complimenti, però devi proprio tirarla giù! Con questi cerchi sembra ancora più SUV-Style! :haha:
Devo dire che il cerchio dorato sta proprio bene con una macchina scura.
Ti posso chiedere come mai hai scelto i Chrono? A me piacciono da morire gli Ultraleggera o al limite gli Alleggerita. : Love :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Oro e nero stanno da dio.
Li ha messi anche Biraghi sulla sua Orange, ma grigi scuri. E' un disegno che non mi piace da solo, ma una volta montati sono molto belli.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
fighissima!
urgono foto fatte bene in esterno
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Niente male ma concordo con l'urgenza di abbassarla!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ca77o è bellissima!!!
E per dirlo io di una NC... : Chessygrin :
Ora assetto rasoterratop e via!!!
Complimenti!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Dalle foto sembra che ora le gomme siano molto più a filo dei passaruota..che offset hanno? Canale? :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
driftlord Ha scritto:Tiro! Ha scritto:Dalle foto sembra che ora le gomme siano molto più a filo dei passaruota..che offset hanno? Canale? :roll:
offset mi sembra 45, canale da 8 gomme 215/45/17 hankook R-S2.
Grazie, appena l'hai "assettata" metti qualche bella foto!
Ancora complimenti..