This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gymkhana five
yuza Ha scritto:Ho visto una gara (credo x-games) qualche giorno fa in cui è arrivato 2° dietro ad un certo Loeb...

Dipende chi erano gli altri.
Per assurdo è come se dicessi che sono arrivato secondo in una gara di sci dietro a Tomba (omettendo che gli altri erano uno senza una gamba e un bambino di 3 mesi)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Nel video quando arriva ai 2 tram si notano i segni delle gomme a terra...di sicuro quella che vediamo non è un "buona la prima".

Ken Block è un freestyler come lo è Chris Pfeiffer per le moto... paragoni con Loeb o Rossi sono poco azzeccati. Il pilota che corre in un campionato ed è veloce, è uno che ha a che fare con tante cose: il meglio dei meccanici, il meglio delle gomme,lo stress,un sacco di gare, un sacco di trasferte, etc... di sicuro hanno delle pressioni che un buon tempone come Block non ha...però è bravo!

Chi mette in dubbio la sua bravura provi a scaricare in quegli spazi stretti oltre 600cv senza investire....io porto la telecamera così filmiamo tutto e mettiamo sul tubo! :haha:
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:Sia chiaro, non volevo criticare le sue "abilità", è uno stunt-man e se la cava a fare questi numeri... Ma dimostrati una volta, dimostrati la seconda, alla terza alla fine son sempre le stesse cose... Sei bravo, l'abbiamo capito, ma alla fine è sempre la stessa solfa per far pubblicità alla sua DC...

...mi sa che non è più la sua ma continua ad esserene testimonial...soldi da DC...soldi da Ford...soldi da Monster...soldi ...soldi...e ancora soldi...
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Nel video quando arriva ai 2 tram si notano i segni delle gomme a terra...di sicuro quella che vediamo non è un "buona la prima".

Da notare i cerchi,prima di colore diverso poi tutti uguali.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Da notare i cerchi,prima di colore diverso poi tutti uguali.

Brunix concordiamo, o mi buco io o ti buchi tu.... 3 ruote gialle e anteriore sx scura per tutto il video...mi sbaglio???

Cmq anche il resto del tracciato è pieno di sgommate precedenti...
  Cita messaggio
Vabbe si sà che non e un buona la prima.... E bravo a guidare ma non e un campione xD e si sapeva anche questo ma sono AMERICANI e qui ho detto tutto xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Un paio di passaggi sono allucinanti!!! Per il resto...il solito Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Brunix concordiamo, o mi buco io o ti buchi tu.... 3 ruote gialle e anteriore sx scura per tutto il video...mi sbaglio???

Cmq anche il resto del tracciato è pieno di sgommate precedenti...

Cioe ho preso fischi per fiaschi?
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Cioe ho preso fischi per fiaschi?

[video=youtube;o7fwszPmPq0]http://www.youtube.com/watch?v=o7fwszPmPq0[/video] :chessygrin:
  Cita messaggio