Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Face 1 volta sola ieri, ma vale per 10...
luca 82 Ha scritto:Ciao Amici.. dall'inizio dell'anno la mia NC ha preso la sua 4° (quarta) grandinata .. :cry2: l'ultima ieri sera..
Ho lavato questa mattina presto per controllare il tutto.. ci sono 3 bei bozzi sul cofano anteriore e niente altro.. + ovviamente qualche altro piccolo bozzo dalle precedenti.. :cry2: riverniciare tutta la vettura non conviene .. quindi mi volevo rivolgere a qualche Levbolli senza stuccare e verniciare! ho trovato questa azienda PDR italia che si occupa propio di riparazioni da grandine/ammaccature.. Qualcuno di voi si è già rivolto a loro o simili .. come vi siete trovati ??
Piccolo sondaggio.. c'è qualche altro + sfigato di me che si è beccato la grandine + di 4 volte dall'inizio dell'anno ?? premetto che uso la mx5 solo nel fine settimana .. gli altri giorni è nel box sotto coperta..
miley: :cry2:
ciao, credo che la coppadellasfiga ce l'hai ben stretta : zip :! mi spiace per i danni e secondo me molto è dovuto all'uso dell'alluminio per i cofani della nostra nc (mooooolto delicati). io ieri sera ero a cena sul lago e al primo mega-lampeggiare nel cielo ci siamo alzati e siamo scappati (letteralmente col boccone in bocca)... e per stavolta me la sono cavata :fuite:!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
io sono stato da pit stop car a velletri, Carlo ed il figlio sono persone simpaticissime e dei veri ARTISTI!!!
mezza giornata trascorsa in simpatia e un bruttissimo bozzo della portiera sistemato senza riverniciare, insieme a decine di bolli vari per tutta la carrozzeria... ora non si vede nulla! E tutto per una cifra irrisoria! Altro che carrozziere xD
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
mi sa che ti conviene non usarla quando sono previsti temporali:chessygrin:.. ovviamente scherzo. avevo un mio amico che faceva il levabolli solo che ha cambiato lavoro per il fatto che non era mai a casa ecc ecc,se non ricordo male si va su una spesa da 20 euro in su a bollo senza dover riverniciare nulla
..eventualmente hai la possibilità di utilizzare l'assicurazione per coprire la spesa del danno ?? facci sapere cosa farai
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
io ho rischiato un paio di volte ma per fortuna era roba piccolina che non ha fatto in tempo a segnare la macchina..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Io all'occorrenza in carrozzeria li chiamo quelli con cui lavoro sono bravissimi, se i bolli non sono in posizioni bastarde o la verniciatura non è rovinata il bollo sparisce senza riverniciare nulla
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#