What a machine! Sticazzi che esperienza bellissima...
Sparato ora tutto d'un fiato!
Sparato ora tutto d'un fiato!
Chris e la Huayra
|
13-07-2012, 09:12
What a machine! Sticazzi che esperienza bellissima...
Sparato ora tutto d'un fiato!
13-07-2012, 09:38
andreap Ha scritto:E quali sarebbero le sue critiche? delle 3 miata in croce che avrà provato ha salvato solo la prima serie perchè secondo lui 'aveva un equilibrio' ... le altre le considera imprecise (le avrà provate con le invernali?) e difficili da mandare di travrso...ma penso che lo dica anche per tirarsela un pò....anche se per certi versi lo capisco...le miata sovragommate (e assettate) risultano tutte abbastanza piatte e meno avvincenti, anche se più veloci il concetto meglio espresso cmq lo ritrovi ribadito qui http://www.youtube.com/watch?v=s0MjVlQP8hU&feature=plcp non chiedermi a che minuto però .... :/ scusatemi l' OT
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
13-07-2012, 09:52
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:delle 3 miata in croce che avrà provato ha salvato solo la prima serie perchè secondo lui 'aveva un equilibrio' ... le altre le considera imprecise (le avrà provate con le invernali?) e difficili da mandare di travrso...ma penso che lo dica anche per tirarsela un pò....anche se per certi versi lo capisco...le miata sovragommate (e assettate) risultano tutte abbastanza piatte e meno avvincenti, anche se più veloci Thank you! Il tizio dice solo che Chris critica la tendenza a farle sempre più pesanti con le ultime serie, ma precisa anche che il progetto della nuova punta a ridurre il peso (e che la prima serie è ***** xD), minuto 13:05 Fine OT
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999 modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80, cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
13-07-2012, 10:07
azz ho sbagliato video, in quello che dicevo c'era proprio chris in studio assieme al capellone (e lo prendeva per il c*lo XD)....ma non lo trovo più :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
13-07-2012, 10:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-07-2012, 11:05 da Antonio.)
Mah questione di gusti! Non avendo assolutamente gli skills di Harris nè quelli dei tanti piloti del forum, penso che considerando l'auto stock un'NBFL dia una pista all'NA sia come velocità che come divertimento: per me divertimento non significa per forza andare in sbandata alle basse velocità, il che significa anche grande facilità di controllo.....ma soprattutto telaio granitico, senzazione di sentire ogni più piccolo difetto della strada sul volante, precisione, equilibrio. E in questo, mi spiace per i talebani dell'NA, le serie successive sono molto migliori, pur restando divertenti, nel senso in cui lo intendono i possessori di NA...
Ad oggi, se dovessi affrontare certe discese dal Falzarego o dal Giau come le ho fatte con l'NBFL, con l'NA riempirei le braghe.
14-07-2012, 17:06
abbiamo dei vips nel forum!!! allora quando verrò a visitare la Pagani dirò che sono miatista ahahahahhaa
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
14-07-2012, 18:01
Chi è l'energumeno che scende dalla Huayra?? E' il mio nuovo idolo,magliettina super fresh,enorme per davvero e con tutto il braccio tatuato.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
14-07-2012, 18:24
Brunix Ha scritto:Chi è l'energumeno che scende dalla Huayra?? E' il mio nuovo idolo,magliettina super fresh,enorme per davvero e con tutto il braccio tatuato. Davide Testi, vado a memoria ma è un po' il capo del reparto "sperimentale", dove vengono fatte le varie manutenzioni/installazione di modifiche sui prototipi. Luca saprà risponderti di preciso! La tua anima key ha avuto il sopravvento? :haha:
14-07-2012, 18:54
Elwood Blues Ha scritto:La tua anima key ha avuto il sopravvento? :haha: Ho sempre apprezzato questa tipologia di personaggi! :chessygrin: Apprezzato...nient altro,sia chiaro! :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life. |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
The Pagani Huayra - Documentary |
12-12-2012, 20:32 Ultimo messaggio: cencio |
||||
Chris Bangle |
28-11-2012, 17:42 Ultimo messaggio: P&R |
||||
Chris Harris mette 4 ruotini sotto la C63 AMG Coupé e... |
16-01-2012, 01:05 Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7 |
||||
Signore e signori: Pagani Huayra. |
27-07-2011, 11:42 Ultimo messaggio: Doppiaeffe |