Ragazzi per questo agosto nessuno ha programmato qualche curva e mangiata in compagnia? Io sono nuovo e avrei piacere di conoscere qualche miatista però sarò in Italia solo per una quindicina di giorni a partire dal 08/08..
se non ci sei, iscriviti all'sodalizio triveneto stmx5.it
lì ci organizziamo noi della zona per qualche incontro, tra pistate, passi di montagna, birre e mangiate...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Fatta! Quando?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
22-07-2013, 19:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2013, 19:22 da LorenzNC.)
O tra il 9/08 e il 11/08 o tra il 16/08 e il 18/08. Comunque proposta indirizzata anche verso altri gruppi un po' più distanti nel caso in cui organizzassero un ritrovo (diciamo che sarei disposto ad arrivare fino ad altezza Toscana se qualcuno proponesse qualcosa o fosse già pronto per qualche altro evento), così approfitterei di farmi un bel giretto e passare a vedere qualcosa, montagna o mare che sia
..
"Try for believe"
Eibach pro kit -35 mm
il dez stava organizzando un giretto piancavallo , cansiglio , qualcosa, qualcos' altro, erto ... date un' occhiata all' STM
essendo con un piede in friuli e l' altro in veneto ... per altri giretti resto sintonizzato ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
E si ma qualcuno va a Rieka il 27/07 poi per le date che io sarei disponibile, finora nessuno si é proposto..
Quindi ripeto se cé qualche evento o qualcuno che organizza un' uscita tra il 9 ed il 18 agosto anche a fino a 300/400 km di distanza da Udine io mi aggregoooo
"Try for believe"
Eibach pro kit -35 mm
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Io sono in ferie nellostesso periodo. Penso che andró un po a zonzo per montagne. Casomai..,
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
dai se fate un giro per le dolomiti avvisatemi, io sono a casa tutto il mese di agosto