This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
inizia il rally di agosto
Ora ad esempio sono saltate fuori delle obbligazioni con una resa del 18% annuo lordo a scadenza...

Sono parecchio tentato... solo che attualmente sono in ballo con la ristrutturazione e la liquidità mi serve tutta Sad
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:Ora ad esempio sono saltate fuori delle obbligazioni con una resa del 18% annuo lordo a scadenza...

Sono parecchio tentato... solo che attualmente sono in ballo con la ristrutturazione e la liquidità mi serve tutta Sad

dove? come?
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:dove? come?

http://www.finanzaonline.com/forum/obbli...sione.html

questa siamo sui 14/15%
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:http://www.finanzaonline.com/forum/obbli...sione.html

questa siamo sui 14/15%

per ora grazie della segnalazione......vedrò di capirci un po' di più
  Cita messaggio
kme e intek, operazione moooolto simpatica ma siamo a livelli di rischio che non sono paragonabili ai titoli di stato italiani.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:kme e intek, operazione moooolto simpatica ma siamo a livelli di rischio che non sono paragonabili ai titoli di stato italiani.

io parto dal presupposto che nessuno regala niente......
  Cita messaggio
nelle prossime settimane i simpatici e.. ehm analisti/banchieri spargeranno molta pupù sui titoli italiani. st'anno dovremmo avere un esecutivo che non va in sardegna a fare la bella vita mentre accade ciò. consiglio di entrare per chi ha liquidità. considerate che ancora non è stato attivato lo scudo antispread, ovvero la bce che compra sottocosto i titoli italiani per fare salire i prezzi.

vedremo
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:io parto dal presupposto che nessuno regala niente......

ies! ovviamente rendimenti maggiori sono sempre collegati a rischi. a meno che non abbiate comprato della ***** da merdiolanum:haha: li sono solo volatili salati.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:ies! ovviamente rendimenti maggiori sono sempre collegati a rischi. a meno che non abbiate comprato della ***** da merdiolanum:haha: li sono solo volatili salati.

mah...ti dirò....tra le altre cose ho un fondo obbligazionario consigliato da loro, ma non loro....pimco....da circa un anno e mezzo, e per ora si è difeso bene per la tipologia di investimento.
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:mah...ti dirò....tra le altre cose ho un fondo obbligazionario consigliato da loro, ma non loro....pimco....da circa un anno e mezzo, e per ora si è difeso bene per la tipologia di investimento.

che rendimento ha avuto? considera che se ti ha reso meno del 5% netto ci hai perso perchè i titoli di stato davano il 5 netto e non prevedono commissioni.
  Cita messaggio