Ciao a tutti..
da un pò di giorni, quando giro lo sterzo a macchina appena accesa, sento uno strano
cigolio nello sterzo...non riesco bene a capire da dove proviene..se da uno dei braccetti, o se da qualche guaina magari poco lubrificata...
Qualcuno sa dirmi qualcosa??
Grazie anticipatamente
io avverto uno sfregamento leggero provenire dal piantone quando sterzo da fermo
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
Non siete gli unici, è uno dei difetti delle NC, nessun problema, basta fare uno spurgo o sostituire il fluido del servosterzo. Quando mi era capitato pensavo anch'io al peggio ma ho risolto così anni fa in un tagliando in mazda.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
il fluido del servosterzo vecchio può anche influire sull'allineamento vettura?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |