Hola!
Le sway bar e gli end links mi possono interessare, ma come Drakkar vorrei sapere prima quanto sconto si riesce ad ottenere...
quindi:
- sono interessato a questi oggetti:
1 x Tubular Front Bar Part No. 54106
1 x End link Front
1 x End link Rear
- non confermo l'impegno finchè non so cosa costano (c'è grossa crisi...)
Attendo news! :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
io sarei interessato alle swey bar...quanto sarebbe il prezzo finale? grazie delle info
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
17-07-2012, 13:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2012, 13:11 da mauro.)
Allora ragazzi riepilogo:
Mauro: NC end links x2
Drakkar: NA end links X2
Dmax23:NA end links X2
Gagio:NB Swey bar Kit
Fracrist (che é spagnolo):NB Front Bar Part No. 54106 x1, End link X2 ma perché una sola antirollio?
Meme2090: NB Swey bar kit
Ragazzi ma che domanda ...mica si compra senza domandare lo sconto supplementare, se no che GDA é!!!
per conoscere i prezzi andate sul sito, sappiate che c é il 5% di sconto di base per la convenzione poi....
Aspettiamo un po casomai esce un altro interessato e si invia mail per sapere..... se c é qualcuno che conosce l inglese meglio di me che non é difficile, si faccia avanti per il contatto.:chessygrin:
PS poi si domanda se si possono fare spedizioni separate naturalmente
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
se lo sconto del gb è buono io potrei anche prendere in considerazione le barre.
per capirci, le tubolari sono meno rigide e pesano meno, giusto?
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
ah no tubolari sono decisamente più rigide, ho letto male il grafico di RB :haha:
io in base al prezzo potrei essere interessato anche agli end link....
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff