Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ala81 Ha scritto:...un vero motociclista per me è chi usa la moto estate ed inverno,....per il resto metto tutti nel calderone degli appassionati delle due ruote :chessygrin:
Ma il discorso è un'altro, il mio non è un problema di soldi, ma come ho scritto prima, la moto dovrei lasciarla in strada esposta alle intemperie e al vandalismo, non mi interessa avere qualcosa che dia troppo nell'occhio......e....tranquillo che se volessi farmi rubare una moto la Buell sarebbe in cima alla lista :haha:
Se il "vil denaro" non è un tuo problema, direi che è il caso che trovi una "location" per il tuuo mezzo a due ruote, (garage, box, autorimessa, interno cortile ecc.. e dopo scegli la moto che più ti piace :chessygrin:
Uso la Buell almeno 11 mesi all'anno ....e ci faccio pure i viaggi ...da quanto la amo!!! :plus1:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
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Fiabeschi Ha scritto:ehheheheheh Mi son fatto prendere dalla stessa scoppia, io mi son portato a casa uno Street Triple... Purtroppo devo ancora metterlo in moto, dato che appena preso son partito per le vacanze, e devo ancora assicurarlo. Inoltre è (quasi) la mia prima moto, quindi non potrei essere di molto aiuto.
L'ho provata (oltre allo Speed) e mi è piaciuta molto ....
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SymonDark Ha scritto:Se il "vil denaro" non è un tuo problema, direi che è il caso che trovi una "location" per il tuuo mezzo a due ruote, (garage, box, autorimessa, interno cortile ecc.. e dopo scegli la moto che più ti piace :chessygrin:
Uso la Buell almeno 11 mesi all'anno ....e ci faccio pure i viaggi ...da quanto la amo!!! :plus1:
Non ho detto che il "vile denaro" non è un problema, ho detto che ho esigenze divese, non mi interessa avere una moto da 14000 euro per fare il fico...e poi avere le paturnie di lasciarla fuori la notte o ancora perggio per una mezz'ora fuori da un locale (....e ne conosco di gente ridotta così :chessygrin
Per il box/garage, nella mia zona sono davvero cari, quindi escluderei.
I primi anni avevo l'emmeics in box, poi facendo due conti ho realizzato alla stessa cifra potevo riverniciarla/risisemarla una volta l'anno :oops:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Yamaha mt03...un gran bel cesso...non te la prende nessuno ,la trovi a quella cifra e nel traffico non rimpiangi lo scooter.
Delle moto che hai mensionato escluderei di sicuro la kawa che obbiettivamente è orribile.
Dangerfield78 Ha scritto:Yamaha mt03...un gran bel cesso...non te la prende nessuno ,la trovi a quella cifra e nel traffico non rimpiangi lo scooter.
Delle moto che hai mensionato escluderei di sicuro la kawa che obbiettivamente è orribile.
Me piase :chessygrin:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
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Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Ti posso dire la mia sull'sv dato che ce l'avevo. Sicuramente come prezzo te la puoi cavare benissimo nei 2500, io la mia sv650s l'ho venduuta a ottobre era 2004 con 14000 km a 2200. Ma dopo mesi e mesi di attesa. Quindi il pro è che non c'è molta richiesta e puoi strappare un buon prezzo. Come moto è facile e abbastanza economica da mantenere. I tagliandi ci va una mazza a farseli da soli. La cosa che nn mi piaceva era il rumore da scooterone, ma cambiando scarico si risolve tutto :chessygrin:
quoto..il 650 suzuki è perfetto ma ha bisogno di uno scarico per dargli carattere a livello di sound
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
face Ha scritto:Ti posso dire la mia sull'sv dato che ce l'avevo. Sicuramente come prezzo te la puoi cavare benissimo nei 2500, io la mia sv650s l'ho venduuta a ottobre era 2004 con 14000 km a 2200. Ma dopo mesi e mesi di attesa. Quindi il pro è che non c'è molta richiesta e puoi strappare un buon prezzo. Come moto è facile e abbastanza economica da mantenere. I tagliandi ci va una mazza a farseli da soli. La cosa che nn mi piaceva era il rumore da scooterone, ma cambiando scarico si risolve tutto :chessygrin:
Ragazzi quando consigliate l'SV (sicuramente tra i migliori bi-jappo) ricordatevi sempre che ce ne sono di 2 tipi diversi... che sopratutto differiscono sul tipo di manubrio....ricordate?
Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi quando consigliate l'SV (sicuramente tra i migliori bi-jappo) ricordatevi sempre che ce ne sono di 2 tipi diversi... che sopratutto differiscono sul tipo di manubrio....ricordate?
Per due tipi intendi dire naked e semi naked immagino. Vale anche x quasi tutte le altre menzionate prima. Ovviamente la versione s ha i semimanubri e una posizione di guida un Po più " sportive" tra tante virgolette!
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Per la cifra che hai intenzione di spendere e visto che la terrai fuori, ti consiglierei anche io di comprarti una moto 'sottovalutata', cioè una moto non scarsa tecnicamente ma che sia stata poco apprezzata in Italia con la conseguente svalutazione sul mercato dell'usato; avrai la possibilità di pagarla poco e di non dare troppo nell'occhio ad eventuali malintenzionati. Anni fa io per esempio comprai una Yamaha Thundercat, una delle migliori sport tourer all'epoca, vendutissima in germania ma snobbata qui da noi, pagandola veramente pochissimo solo perchè in il precedente proprietario non trovava nessuno che la volesse.
L'MT03 e la FZ6 potrebbero essere esempi di questo tipo di moto 'sfortunate'.
NC LE
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