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un gentile aiuto.....
#1
Salve gentilmente qualcuno con + esperienza mi potrebbe aiutare?!
Sto per comprare una NA del 1990 con 180.000 km con i finestrini bloccati con il cacciavite( ma con 2 portiere con motorino di ricambio) cappottino da riprendere ai lati... gomme posteriori da cambiare in tempo breve e console centrale rattoppata con lo scotc... ed ovviamente antenna fissa non presente..
Ho potuto provare l'auto per poco, anzi pochissimo... perché era senza assicurazione o per lo meno ferma ma rispondeva bene ai dossi, il motore sembrava andare bene ecc.
Ora io ho seguito la guida del "comprare una na" del forum... non mi è sembrato di vedere lamelle inclinate del radiatore ma non ho un cavolo di meccanico di fiducia...quindi non vorrei che dopo che inizio a sistemarla... dopo 500km si ingrippa.. non so il tipo dice che è tutta originale.. dal frangivento al motore... distribuzione cinghia e tutto il resto rifatta...ora mi chiedo...COME FACCIO A SAPERE CHE è QUELLA GIUSTA??? non voglio bidoni..pago già l spazzatura.
Domani ci vado a concludere.. per favore rispondetemi...grazie Davide
  • NA 115 RED
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#2
Vai a vederla con qualche torinese, più semplice di così
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#3
Solo il fatto che i finestrini siano tenuti bloccati, la capote rotta (va cambiata, non riprendi un bel niente) e la console aggiustata con lo scotch sono indice di mezzo bidone

spero per te che non venga più di 2000/2500 euro (senza aver visto il resto e ipotizzando che sia in buone condizioni)

certo che passare da l'indecisione tra BMW Z4 e NC per poi andare a prendere un catorcio di NA :haha:
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#4
senza foto e indicazioni precise è un pò difficile valutare un' auto così trasandata perlomeno a livello di interni...
prima di firmare almeno guarda bene i sottoporta per controllare che non ci sia ruggine..ho appena aggiunto oggi una pagina a riguardo su quella guida

il motore a meno che non sia in condizioni davvero gravi andrà avanti comunque, ma controlla che non si innalzi la temperatura mentre viaggi
poi fai un bel pò di foto che vediamo se è short nose , long nose e se ha bisogno di lavori più o meno grossi
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#5
Elwood Blues Ha scritto:Solo il fatto che i finestrini siano tenuti bloccati, la capote rotta (va cambiata, non riprendi un bel niente) e la console aggiustata con lo scotch sono indice di mezzo bidone

spero per te che non venga più di 2000/2500 euro (senza aver visto il resto e ipotizzando che sia in buone condizioni)

certo che passare da l'indecisione tra BMW Z4 e NC per poi andare a prendere un catorcio di NA :haha:
NON voglio un catorcio... ANCHE PERCHè la richiesta è quasi vicina ai 4... non so mi piacerebbe che fosse ottima e che potessi sistemarla piano piano.. ma tipo carrozzeria è ovviamente sbiaditina e con graffi.. ma lui ne vuole 3800 ed io cerco di portarla via per 3.000 ma non credi ci riuscirò..magari qlc la vede e dice che non è un bidone.. tra l'altro ho preventivato di spendere per tenere una na bene quanto di prendere una nc o una z4 l'anno prossimo.. solo che ho deciso che mi piace troppo la na e quindi non voglio aspettare...
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#6
davifigo Ha scritto:NON voglio un catorcio...

e allora lascia stare l' esemplare che hai descritto....
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#7
auguri allora :haha:

secondo me il prezzo è alto per la breve descrizione che hai fatto Thumbup


poi sfatiamo sto mito che le NA costano poco: costano poco se ti accontenti di andare in giro con una macchina scassata :haha:
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#8
Non pagare più di 2.500 euro, in quelle condizioni!Wink
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#9
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:senza foto e indicazioni precise è un pò difficile valutare un' auto così trasandata perlomeno a livello di interni...
prima di firmare almeno guarda bene i sottoporta per controllare che non ci sia ruggine..ho appena aggiunto oggi una pagina a riguardo su quella guida

il motore a meno che non sia in condizioni davvero gravi andrà avanti comunque, ma controlla che non si innalzi la temperatura mentre viaggi
poi fai un bel pò di foto che vediamo se è short nose , long nose e se ha bisogno di lavori più o meno grossi
le foto sono queste[ATTACH=CONFIG]14034[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14035[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14036[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14036[/ATTACH]solo che adesso dove c'è la radio c'è una orribile radio anni 90 con lo scotch perché sporge!
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#10
non sono un intenditore, ma per quella cifra trovi delle nb messe molto meglio.....e con meno km
ok, non sono na, ma almeno puoi andarci in giro
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