This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un gentile aiuto.....
Elwood Blues Ha scritto:auguri allora :haha:

secondo me il prezzo è alto per la breve descrizione che hai fatto Thumbup

poi sfatiamo sto mito che le NA costano poco: costano poco se ti accontenti di andare in giro con una macchina scassata :haha:

noooo quale poco??? le tengo d'occhio da un po'!!! costano uno sproposito!!!!!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:poi sfatiamo sto mito che le NA costano poco: costano poco se ti accontenti di andare in giro con una macchina scassata :haha:

In effetti vorrei ribadire che la mia V-Special mi è costata, alla fine del giUoco,
ben oltre 10.000 euro, *****!!!

Da oggi in poi VIETO CATEGORICAMENTE TUTTI GLI UTENTI a vendere una NA
messa a posto in tutto, sotto a questa cifra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:non sono un intenditore, ma per quella cifra trovi delle nb messe molto meglio.....e con meno km
ok, non sono na, ma almeno puoi andarci in giro
si è verissimo ne ho viste un sacco... ma voglio tanto tanto tanto tanto una NA =)
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
TRA l'altro ora mi i piccherete... maaaa questa macchina ha dalla sua di avere un impianto a gas del 2007 con ottima resa a detta (del'attuale proprietario) e per le mie povere tasche squattrinate potrebbe essere una buona carta perché in primis non ho restrizioni riguardanti euro strani e con la storia che è già iscritta ASI potrei investire i soldi che risparmio nella macchina per sistemarla come la voglio...
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
ho chiesto.. ma nessuno mi ha detto che poteva darmi una zampa... =( per quanto riguarda andare a vederla con qlc
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Solo il fatto che i finestrini siano tenuti bloccati, la capote rotta (va cambiata, non riprendi un bel niente) e la console aggiustata con lo scotch sono indice di mezzo bidone

spero per te che non venga più di 2000/2500 euro (senza aver visto il resto e ipotizzando che sia in buone condizioni)

certo che passare da l'indecisione tra BMW Z4 e NC per poi andare a prendere un catorcio di NA :haha:
per la cappotte ( del quale mi ribadisce fiero che è originale del 1990....) ha dei taglietti dove si piega il meccanismo al bordo destro e mi ha detto che alzano la cucitura del bordo e te la sistemano.. per il resto non ha tagli strappi......
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Dalle foto non si capisce granche'.....io pero' quella non la comprerei a quel prezzo manco come seconda auto.....

Se proprio vuoi una NA da usare come utilitaria cerca una post-94, non essendo ancora storiche si vedono prezzi piu' ragionevoli.

bye
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
davifigo Ha scritto:per la cappotte ( del quale mi ribadisce fiero che è originale del 1990....) ha dei taglietti dove si piega il meccanismo al bordo destro e mi ha detto che alzano la cucitura del bordo e te la sistemano.. per il resto non ha tagli strappi......

te la sistema chi? e per quanti soldi? in ogni caso ti resta una capote rattoppata che poi avrà altri problemi (lunotto che si rompe, zip idem, rainrail che si crepa)

tutto quello che ti dice il venditore, considera di cambiarlo e/o di doverlo risistemare!
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:per la cappotte ( del quale mi ribadisce fiero che è originale del 1990....) ha dei taglietti dove si piega il meccanismo al bordo destro e mi ha detto che alzano la cucitura del bordo e te la sistemano.. per il resto non ha tagli strappi......

mah....se fosse così facile ed economico, lo farebbe lui e te la venderebbe con la capotte a posto, facendosi strapagare il lavoro....
ma la realtà è che non è così facile come dice.
per quanto riguarda accompagnarti a vederla, io non posso, e poi non ho molta competenza tecnica ed esperienza.
so dove possono essere le grane, ma non è detto che riesca ad individuarle.
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Dalle foto non si capisce granche'.....io pero' quella non la comprerei a quel prezzo manco come seconda auto.....

Se proprio vuoi una NA da usare come utilitaria cerca una post-94, non essendo ancora storiche si vedono prezzi piu' ragionevoli.

bye
grazie del consiglio... era solo perché volevo una primo modello e volevo risparmiare avendola cm auto storica!!!
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio