Ma scusa, poi c'è gente che chiede come fare per alleggerire una NA...
Cioè, già ti sei comprato una macchina da key, solo perchè non avevi soldi, ora non vuoi nemmeno spendere un euro per farla andare di piú, ti appelli alla maneggevolezza, il rispetto della filosofia del progetto ecc. Ma va va, dillo che sei un barbone, che caxxo vuoi alleggerire, fai ridere, grande e grosso e te ne vai in giro con una micromachine dai colori improbabili, con 60º d'estate, che scricchiola come una carrozza e va come un chiodo.
Ma impiccati.
P.s. Gagio buho.
Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Ma scusa, poi c'è gente che chiede come fare per alleggerire una NA...
Cioè, già ti sei comprato una macchina da key, solo perchè non avevi soldi, ora non vuoi nemmeno spendere un euro per farla andare di piú, ti appelli alla maneggevolezza, il rispetto della filosofia del progetto ecc. Ma va va, dillo che sei un barbone, che caxxo vuoi alleggerire, fai ridere, grande e grosso e te ne vai in giro con una micromachine dai colori improbabili, con 60º d'estate, che scricchiola come una carrozza e va come un chiodo.
Ma impiccati.
P.s. Gagio buho.
Inviato col piccione himaialano.
:haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto::haha:
Ma icché ttu ridiiii???
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
hoha hola hon la hannuccia
dmax23 Ha scritto:Ma icché ttu ridiiii???
:harhar:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Rovigo uber alles.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Rovigo e Ferrara non sono città italiane.
Elwood Blues Ha scritto:Rovigo e Ferrara non sono città italiane.
Fràra mon amour. Forza Salama da Sugo!
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Elwood Blues Ha scritto:hoha hola hon la hannuccia
La "c" si aspira solo se è tra due vocali e la seconda di queste è una "a", una "o" oppure una "u". Vale anche se le vocali sono in parole diverse.
Quindi è indispensabile iniziare la frase citata con l'articolo "la", al fine di poter aspirare la prima "c".
La "c" si strascica se è tra due vocali e la seconda di queste è una "e" o una "i".
:chessygrin:
:wacko:
meglio la trigonometria
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