This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giorno della Polemica
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Poi ho conosciuto Mike e Anto...e lì è finita...pensate che ho persino lucidato (ovviamente male, eh, sia ben chiaro) la macchina :chessygrin:
una volta capito da che parte impugnare la spugna sarò definitivamente uno di voi ...

Ah, quindi in realtà l'hai smerigliata, non lucidata.
Prima dovevi lavarla.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
LucaJones Ha scritto:Vorresti anche dire che qualcuno non è stato abbastanza chiaro in proposito?

"you talkin' to me?"
[ATTACH=CONFIG]14226[/ATTACH]

travis è il re della polemica: riesce a litigare con se stesso allo specchio.

Allegati Anteprime

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
No polemizzo sul fatto che è insensato dedicare un giorno specifico e un thread specifico allo sfogo polemico, lo ritengo una palese limitazione della mia libertà di polemizzare quando e dove voglio.

Se devo polemizzare entro un confine ben definito scusate ma non è vera polemica. Eccheccazzo!

PS: poi date (o danno, fa lo stesso sono polemico) a me dello spammone.....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
fracrist Ha scritto:Ah, quindi in realtà l'hai smerigliata, non lucidata.
Prima dovevi lavarla.

questi sono dettagli....perfettino pure tu !! :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
yuza Ha scritto:No polemizzo sul fatto che è insensato dedicare un giorno specifico e un thread specifico allo sfogo polemico, lo ritengo una palese limitazione della mia libertà di polemizzare quando e dove voglio.

Se devo polemizzare entro un confine ben definito scusate ma non è vera polemica. Eccheccazzo!

PS: poi date (o danno, fa lo stesso sono polemico) a me dello spammone.....

Hanno appena detto che al momento hai uno "stato d'animo alterato e collerico" (ma in una sola parola), al messaggio 1212 di Esperienze da Miatisti.

Una volta ho fatto notare ad una persona molto suscettibile il fatto che è molto suscettibile, suscitando ovviamente la sua suscettibilità... :haha:
vi racconto questa che mi è appena successa.

CapoAltrui: "eh, dovrebbe esserci un pacco lì per te"
Io:"No, c'è il tuo nome sopra, è per te. Ah, è qua dal 2 di luglio. MioCapo mi ha detto che ti aveva già avvertito, quindi dovresti organizzarti."
CapoAltrui: "Azz.. dal 2 di luglio?"
Io: "Sì. Credo che dovrai chiamare OminoFornitore per l'RMA."
CapoAltrui: "Ehm... non abbiamo il contratto con OminoFornitore... Come facciamo?"
Io: "Buona domanda. Tipo che mandi TuoOminoACaso a fare il lavoro e poi rispedisci la parte?"
CapoAltrui: "eh no. Non è chiaro se dobbiamo farlo noi. Non c'è una procedura."
Io: "Vuoi dire che devo fare un .doc con scritto 'vieni a sostituire la parte e ritirare il rottame' ?"
CapoAltrui: "hmmm... sì, ma comunque la dobbiamo condividere a livelli superiori."
Io: "Facciamo così, parlane con il TuoCapo domani, così parla con MioCapo e decidono cosa fare"
CapoAltrui: "Bravo mi sembra corretto. Ti so dire."
Io: "Ok, ma intanto la riparazione che aspetta da un mese? Mi mandi un TuoOmino?"
CapoAltrui: "Ah, quindi non ci vai tu?"
Io: click.

: WallBash :

ma già che ci sono, vi racconto pure quest'altra (di ieri).

Mia mail di un mese fa: "Ciao ragazzi, tutto a posto con i backup del XYZ?"
[passa il tempo]
OminoBackup : "Il sistema backup non riceve i dati da XYZ"
Io: "Perchè?"
OminoBackup: "Non c'è il programma per fare backup."
Io: "Ti autorizzo a installare il programma di backup."
OminoBackup: "Non sono riuscito. Mi dice che prima devo installare AltroProgramma."
Io: "Uhm... mi pare che l'errore sia che devi prima installare AltroProgramma. Puoi provare a installare AltroProgramma?"
OminoBackup: "Ok, ho installato AltroProgramma, ora va."

fracrist Ha scritto:vi racconto questa che mi è appena successa.

CapoAltrui: "eh, dovrebbe esserci un pacco lì per te"
Io:"No, c'è il tuo nome sopra, è per te. Ah, è qua dal 2 di luglio. MioCapo mi ha detto che ti aveva già avvertito, quindi dovresti organizzarti."
CapoAltrui: "Azz.. dal 2 di luglio?"
Io: "Sì. Credo che dovrai chiamare OminoFornitore per l'RMA."
CapoAltrui: "Ehm... non abbiamo il contratto con OminoFornitore... Come facciamo?"
Io: "Buona domanda. Tipo che mandi TuoOminoACaso a fare il lavoro e poi rispedisci la parte?"
CapoAltrui: "eh no. Non è chiaro se dobbiamo farlo noi. Non c'è una procedura."
Io: "Vuoi dire che devo fare un .doc con scritto 'vieni a sostituire la parte e ritirare il rottame' ?"
CapoAltrui: "hmmm... sì, ma comunque la dobbiamo condividere a livelli superiori."
Io: "Facciamo così, parlane con il TuoCapo domani, così parla con MioCapo e decidono cosa fare"
CapoAltrui: "Bravo mi sembra corretto. Ti so dire."
Io: "Ok, ma intanto la riparazione che aspetta da un mese? Mi mandi un TuoOmino?"
CapoAltrui: "Ah, quindi non ci vai tu?"
Io: click.

se sei sopravvissuto 20 giorni con la riparazione da fare....probabilmente pui resistere fino a settembre al rientro dalle ferie.
è un mondo difficile
fracrist Ha scritto:ma già che ci sono, vi racconto pure quest'altra (di ieri).

Mia mail di un mese fa: "Ciao ragazzi, tutto a posto con i backup del XYZ?"
[passa il tempo]
OminoBackup : "Il sistema backup non riceve i dati da XYZ"
Io: "Perchè?"
OminoBackup: "Non c'è il programma per fare backup."
Io: "Ti autorizzo a installare il programma di backup."
OminoBackup: "Non sono riuscito. Mi dice che prima devo installare AltroProgramma."
Io: "Uhm... mi pare che l'errore sia che devi prima installare AltroProgramma. Puoi provare a installare AltroProgramma?"
OminoBackup: "Ok, ho installato AltroProgramma, ora va."

:buahah:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)